[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
Ok credo che dovremmo finirla.. o ci bannano![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
Ok credo che dovremmo finirla.. o ci bannano![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
concordo[supersaibal]Originariamente inviato da Inoki
VVoVe:
![]()
![]()
Ok credo che dovremmo finirla.. o ci bannano[/supersaibal]
![]()