Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Tengo TIN.IT?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    E io ti ripeto che non c'entra e che il discorso lo stiamo facendo adesso con le offerte di questo momento.
    Tra tre mesi magari tutti vorranno fare tiscali perchè costerà 2€ al mese...
    ok sarà pure che costa di meno , ma ti ripeto che Libero è per l'utente che vuole giochicchiare nella rete e le connessioni telecom sono per chi vuole giochicchiare e lavorare seriamente , quindi la differenza di prezzo (qualità ) , ci sta tutta .

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da gandalf_2183
    E io ti ripeto che non c'entra e che il discorso lo stiamo facendo adesso con le offerte di questo momento.
    Tra tre mesi magari tutti vorranno fare tiscali perchè costerà 2€ al mese...
    Vai tranquillo con la tua ADSL che va bene, come vanno bene in tante. Le variabili sono altre, qualità del doppino, distanza dalla centrale. Non ti fare influenzare da questa maggioranza di alicisti & C., senza contare che attualmente siamo agli albori dell'ADSL, vedrai che solo fra qualche anno, a parità di banda, qualcuno sarà in grado di dare la qualità surclassante le altre ma attualmente questo discorso mi sembra ancora prematuro, quindi i prezzi maggiorati in questi momenti, a mio avviso, vanno bene a chi accetta di essere fregato. Siamo ancora al livello di procacciamento clienti e di stabilizzazione delle connessioni, bisogna dare tempo al tempo Quanto alle presunte disconnessioni io non ne ho mai avute, non sò cosa siano e quindi non entro nel merito.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da roby06
    Vai tranquillo con la tua ADSL che va bene, come vanno bene in tante. Le variabili sono altre, qualità del doppino, distanza dalla centrale. Non ti fare influenzare da questa maggioranza di alicisti & C
    Quoto.
    E poi lo sappiamo tutti che dipende dalle zone,da caso a caso:io conosco gente nella mia zona che è passata a NGI perchè con Alice aveva disconnessioni a raffica e ping intorno ai 100...

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    oggi ho chiamato l'803380...

l'operatore si è consultato con un commerciale e mi ha riferito che NON c'è la possibilità di richiedere la risoluzione anticipata del contratto in quanto la modifica intervenuta non è da ritenersi peggiorativa...

allora che razzo lo scrivono a fare nella mail?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    Anche a me l'hanno detto, ma siamo 1 a 1...cioè mi hanno detto anche il contrario in altra telefonata...

Cmq se mollassi Tin.it, cosa che voglio assolutamente fare, non è per la qualità del servizio...ottimo, ne per il fatto che non adegua le tariffe e cmq non lo farei per andarmi a impelagare con Libero e Wind che per quanto ora vadano bene non si sa domani... ma ragazzi NGI costa meno e da il FAST, che Tin.it ancora si rifiuta di attivarmi...

Io PRETENDO il fast e credo che ngi sia l'unica a potermelo dare!

E per finire in allegria
    viva la tin.it mia

Utente di HTML.it
    Un reply fondamentale..heheheh

Permessi di invio