Si ok Marco.
Ma mi chiedo:
se estrapola ed elabora solo i dati dalle ricerche da overture in che modo può dirmi la difficoltà della serp?
![]()
Si ok Marco.
Ma mi chiedo:
se estrapola ed elabora solo i dati dalle ricerche da overture in che modo può dirmi la difficoltà della serp?
![]()
Bisogna prenderlo appunto come indicazione, quante volte andiamo a vedere su overture queste cose?[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Si ok Marco.
Ma mi chiedo:
[/supersaibal]
è chiaro che il mondo non è fatto solo di overture, però è un punto di partenza.
Insieme a wordtracker anche se molto limitato già sono due.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Ok Marco.
E' utile per sapere quante ricerche si fanno, poi si fa nelle serp per vedere se la key conviene.
Certo per indicazioni tutti sono buoni.
Devo dire che se però devo posizionare un sito e voglio sapere delle informazioni in più utilizzeri adword con campagne mirate
![]()
![]()
Mi intrometto.
Volevo solo dire che se tutto va bene nei prossimi giorni farò il primo tentativo di prendere le key direttamente dagli utenti. Ho creato una specie di network (operazione mai più fattibile) di amici di amici di amici per cui alla fine dovrei avere l'indicazione su alcune key da parte di almeno [si spera] un 100io di persone, poi vogli provare a fare il confronto con WT e Overture e vedere se le mie teorie sono esatte...
Adesso provo il tool..
Ok io stacco ragazzi, sto cominciando a dare i numeri sul serio..!!!
alla prossima..
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Bene E.L molto interessante, facci sapere.[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Mi intrometto.
Volevo solo dire che se tutto va bene nei prossimi giorni farò il primo tentativo di prendere le key direttamente dagli utenti. Ho creato una specie di network (operazione mai più fattibile) di amici di amici di amici per cui alla fine dovrei avere l'indicazione su alcune key da parte di almeno [si spera] un 100io di persone, poi vogli provare a fare il confronto con WT e Overture e vedere se le mie teorie sono esatte...
Adesso provo il tool.. [/supersaibal]
Ciao Marco al prossimo MarcoTool![]()