grande Gila!!! forza parma![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
grande Gila!!! forza parma![supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
io ho visto ora che c'ha il mio portatile davanti.... un toshiba![]()
PIERCHI
[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
grande Gila!!! forza parma!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Potevate avvisarmi prima che c'è sta topolona il sabato sera in tv!!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[*IMG]http://www.sexyvip.biz/imagehosting/cfgallerybeta/albums/Archivio2005_3/Valletta1.jpg[/IMG] [/supersaibal]
se la tocco mi si disfa tra le mani...
meglio quella postata da carnauser...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Con la seguente afffermazione non voglio dire che non abuserei di lei ma secondo me has un sorriso un po' da ebete.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
se la tocco mi si disfa tra le mani...
meglio quella postata da carnauser...
[/supersaibal]
sempre carne è[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Con la seguente afffermazione non voglio dire che non abuserei di lei ma secondo me has un sorriso un po' da ebete. [/supersaibal]![]()
senti ma la foto che hai postato l'hai catturata tu?no xkè seguendo il link vedo un sito diciamo erotico :master:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
senti ma la foto che hai postato l'hai catturata tu?no xkè seguendo il link vedo un sito diciamo erotico :master: [/supersaibal]e tu perchè segui il link
no, l'ho..... diciamo..... trovata
ehm diciamo che io sabato le mando per e-mail questo 3d e nn vorrei che rimanesse male vedendosi su un sito come quello[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
e tu perchè segui il link
no, l'ho..... diciamo..... trovata [/supersaibal]
![]()
sai la prima impressione è quella che conta e io voglio fare colpo lei si innamorerà di me e scapperemo via![]()
![]()