up
up
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
Ma proprio acer? Se devi spendere spendi bene almeno no?Originariamente inviato da nicaragua90
alcuni modelli
Aspire 1522 wlmi
Aspire 1661wlm
poteste indicarmente qualcun'altro?
ok non acer, ma quale?
http://www.fujitsu-siemens.it/home/o...ilo_a1630.html
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
cerco ma non trovo,
vorrei (se non comprare) almeno trovare un notebook con le seguenti caratteristiche 'salienti'
almeno 128 mb di ram vide dedicata
risoluzione superiore ai 1024x768
512 mm di ram
masterizzatore dvd
tv-out
lan
wi-fi
bluetooh
fin'ora tutti i portatili che ho visto erano carenti di almeno una delle caratteristiche elencate
Beh, pure tu ci vuoi bluetooth, wi-fi e scheda video con 128 mega di ram dedicata, non è che chiedi poco, e soprattutto non sperare di trovare qualcosa di economico con tutta quella robba.Originariamente inviato da nicaragua90
cerco ma non trovo,
vorrei (se non comprare) almeno trovare un notebook con le seguenti caratteristiche 'salienti'
almeno 128 mb di ram vide dedicata
risoluzione superiore ai 1024x768
512 mm di ram
masterizzatore dvd
tv-out
lan
wi-fi
bluetooh
fin'ora tutti i portatili che ho visto erano carenti di almeno una delle caratteristiche elencate
ho trovato già due buoni notebook con 1400-1500 euro di spesa
(per vedere il prezzo dovete impostare la garanzia di un anno che toglie 400€ dal totale)
INSPIRON™ 9100
INSPIRON 9200
Originariamente inviato da darkmavis
Beh, pure tu ci vuoi bluetooth, wi-fi e scheda video con 128 mega di ram dedicata, non è che chiedi poco, e soprattutto non sperare di trovare qualcosa di economico con tutta quella robba.
ovviamente, ho pensato di spendere massimo 1500€, (anche 1574 vanno bene)
quelli non sono notebook... pesano 4kg se non di più...
ma se per te va bene...
per il bluetooth non ti conviene comprare quelle chiavette da 20 euro?
ti consiglio inspiron 8600c
pesano 4 kg ma sono 17 pollici mentre l'8600 e 15