Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103

Discussione: paolini: "papa gay"

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    che soggettino: ma l'avete letto il suo forum? pieno di belle frasi [/supersaibal]
    non inquino la mia cronologia .. (come se fosse pulita VVoVe: VVoVe: )

pure carina era la risposta che gli aveva dato magalli (mi pare sia stato lui...)
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

[supersaibal]Originariamente inviato da sms
    cazzata ci sono delle "procedure" x diventare santi: tipo deve essere riconosciuto almeno un miracolo .. magari diventano beati ma il processo di santificazione non avviene mai.. cmq dubito ke tutti i papi saranno mai fatti santi, basta vedere le cazzate ke hanno fatto alcuni .. molti purtroppo .. [/supersaibal]
    non e' che me ne intenda tantissimo, ma seppur non e' la prassi, pare "che lo stia diventando"

tempo fa c'era una mezza polemica sul fatto che stanno spingendo per santificare giovanni xxiii, in modo da far passare anche la santificazione di pio xii, papa parecchio contestato

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    simpatico paolini, lo abbandonerei nudo vicino a falluja con la bandiera israeliana tatuata sul culo... [/supersaibal]
    non posso che quotare.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Gli ho mandato un'altra mail di insulti dicendo che secondo me gli dovrebbero negare il diritto alla riproduzione, ma non mi risponderà come la volta scorsa.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Gli ho mandato un'altra mail di insulti dicendo che secondo me gli dovrebbero negare il diritto alla riproduzione, ma non mi risponderà come la volta scorsa. [/supersaibal]
    MA secondo te chi è che se lo scopa quello ?

Ma nemmeno le nigeriane obese che vanno coi vecchi.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    che testa di caxxo ! Fossi un giornalista durante l'intervista direi una frase del genere: "Scusate ma...la madre degli imbecilli purtroppo è sempre incinta" , finita l'intervista gli farei capire con il codice morse a sberle come gira il mondo

che imbecille
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ora mi viene il dubbio...che abbia detto in realtà "ho il papà gay"?

per quelli che hanno preso la frase per un insulto, sappiano che paolini è gay... :rollo:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    è nella mia lista delle persone da sforacchiare quando mi regaleranno un'arma automatica per il mio venticinquesimo compleanno

Permessi di invio