il forum non è uno spazio adatto alle polemiche a distanza ma visto che ci sono di mezzo alcuni utenti di html.it il thread viene lasciato qui.
il diritto di replica è fatto salvo ma adesso basta con questa storia.
non saranno più ammessi messaggi di questo tipo con botta e risposta su un argomento che è stato già ampiamente discusso.
se volete continuare a chiarirvi potete farlo via email o in altra sede.
se volete continuare a parlare dell'esclusione di VE.com potete farlo nel forum OT ma la polemica sul concorso non ha nulla a che vedere con il tema trattato da questo forum.
saluti

