il forum non è uno spazio adatto alle polemiche a distanza ma visto che ci sono di mezzo alcuni utenti di html.it il thread viene lasciato qui.

il diritto di replica è fatto salvo ma adesso basta con questa storia.

non saranno più ammessi messaggi di questo tipo con botta e risposta su un argomento che è stato già ampiamente discusso.

se volete continuare a chiarirvi potete farlo via email o in altra sede.
se volete continuare a parlare dell'esclusione di VE.com potete farlo nel forum OT ma la polemica sul concorso non ha nulla a che vedere con il tema trattato da questo forum.

saluti