[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Io lo dicevo che vuole avvicinare i Seo e anche chisono lo diceva[/supersaibal]
e perchè vuole avvicinare i seo?![]()
un motore di ricerca deve avvicinare i visitatori non i seo
[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Io lo dicevo che vuole avvicinare i Seo e anche chisono lo diceva[/supersaibal]
un motore di ricerca deve avvicinare i visitatori non i seo
tutti e due[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
un motore di ricerca deve avvicinare i visitatori non i seo [/supersaibal]
i seo sono quelli che smanettano di più, ne parlano di più e tutto fa caciara
un'interesse dei seo significherebbe qualcosa di importante da chi ne capisce
AGGIUNTO
come vedi graziemamma ne è entusiasta a causa dei suoi risultati e ne ha parlato qua con noi
molti avranno fatto test, molti si sono trovati d'accordo molti no
Non sono d'accordo purtroppo. Il mondo non e' un mondo giusto. In un altro post mi lamentavo del come stanno andando le cose: sempre meno gente e' disposta a linkare; i motori di ricerca fanno tutto il lavoro e nessuno piu' fa siti dove linka altri siti interessanti come accadeva 10 o 5 anni fa; le directory usano link che non passano pr. In questa situazione i siti onesti e validi fanno una fatica boia ad avere pr.
Le spam engine invece si linkano a vicenda in network di spam; comprano link da siti con pr perche' tanto a loro, che rubano, i soldi non mancano; comprano domini in dmoz scaduti per sfruttarne il pr.
Stiamo andando sempre piu' nella direzione in cui le spam engine sono piu' forti, in termini di backlink, dei siti onesti e con contenuti, anche gratuiti. Non ce n'e', questa e' la realta', si puo' far finta di ignorarla o si puo' pregare il cielo che google ci pensi e faccia qualcosa.
[supersaibal]Originariamente inviato da GuAdaGna_II
Google fa leva ai backlink... la questione è logica... hai un sito valido, se col tempo sarà linkato da siti che trattano lo stesso argomento che a sua volta sono considerati validi.... sali di posizioni....
Chi linka una spam-engine=?
Chi linka un sito immondinzia?
[/supersaibal]
Alto hai ragione
Esistono altre cose in realtà oscure ai più
le matrici di link(a volte anche molti che hanno i loro siti in dmoz)
praticamente ognuno di noi mette questo e quell'altro e si prendono migliaia di link
Questo sistema molte volte è scoperto altre no
Cmq per le tue critiche sto lavorando ad un progettino e spero di fare una directory con un buon pr e che passi bei link
Senza scambio link, tutta gratuita.
Se io lo faccio, tu lo fai, egli lo fa, noi lo facciamo
Ma che sono cretino mi sembra di essere alle elementari
No cmq, io la faccio poi metterò un link in firma![]()
Sono d'accordo con ALTO, ormai non c'è sito o directory che ti 'regali' un link perchè reputa il tuo sito bello o interessante.
Questo è un meccanismo malsano, è quasi un tumore per il web che di principio è basato sull'azione del linking... spontaneo!
A me prima dicono: "registratevi nella mia directory", una volta registratomi mi sbomballano via email perchè io metta un link a loro OBBLIGATORIAMENTE altrimenti mi rimuovono.
E parliamo di ragazzini con 20 visite al giorno ai quali ormai neanche più rispondi.
Come alcuni di voi sanno ho un sito di giochi ed è l'unico nel suo genere in cui mettiamo il link del sito del creatore del gioco. Voi penserete "Beh ci mancherebbe altro!" .. anche io lo penso, ma fatto sta che non lo fa nessuno.
A mio parere il web è sempre di meno un posto interessante, è sempre di più un unico Grande servizio tutto uguale.
Forse perchè di siti simili al tuo c'è ne sono migliaia =????'[supersaibal]Originariamente inviato da Bukowski
Sono d'accordo con ALTO, ormai non c'è sito o directory che ti 'regali' un link perchè reputa il tuo sito bello o interessante.
Questo è un meccanismo malsano, è quasi un tumore per il web che di principio è basato sull'azione del linking... spontaneo!
[/supersaibal]
Ma voi credete che chi è in prima posizione ha avuto fortuna?
Non avete idea di quanti tempo ci vuole per ottenere dei giusti risultati
Sbattetevi anche voi, e non è vero che gli utenti non linkano.....
non dovete fare un sito uguale ai 200.0000 siti della vostra categoria......
perchè linkare un sito che offre contenuti simili a un'altro sito noto?
se cosi' fosse significherebbe linkare tutti i siti appartenenti alla stessa categoria.....
Ci vuole la novità, ci vuole molto lavoro, ci vogliono tanti soldi spesi......
piu' tempo passa e piu' diventano forti quei siti che sono al top della propria categoria....
Io per esempio non mi permetterei mai di creare un sito simile a questo (html.it) chi me lo linkerebbe, quanto tempo e quanti soldi dovrei spendere???
E per me questa teoria è giusta... questi grandi siti ci campano con INternet e non mi sembrerebbe giusto vederli depennati da qualche sitarello iper ottimizzato con qualche giorno di lavoro.....
LA preferibilità del web, e google lo dimostra, l'hanno fatto gli utenti e adesso continuano a farlo.... solo che all'inizio era piu' facile spuntare... adesso no e per me è giusto.....
PEr farvi un esempio ... chi di voi non ha visto un'attività commerciale far fior di soldini e pensare.... magari l'avessi fatto io questa attività.... ma attualmente come potrei farla visto che il mercato in quel settote sembra essere saturo?
Forse spendendo molti soldi cercando di compensare le mancanze di quell'attività?
Oppure... guarda questo tizio con questo bar ... fa molti soldi perchè ha azzeccato il luogo giusto.... caspita adesso lo faccio anch'io aprendomi un bar a distanza di 10 metri......ops... ma la legge non lo permette piu' di aprire un bar a distanza di 10 metri... e perche'?!!!
Il fenomeno dei link spontanei continua ... ma sono sempre i siti già noti a ottenere piu' link rispetto a quelli novizi..... chissà perchè?
Qui vi lamentate tutti, pero' quando si tratta di darlo un link, guardate prima la barra di Google, poi
SE E SOLO SE
ha un pr > 5
SE E SOLO ALLORA
si puo' pensare di "regalare" un link facendovi condizionare pero' da google.
E poi anche se msn cerca di attirare i Seo che male c'e'? Perche' tutte quelle "trovate" poco utili come Google desktop search, gMail ecc. a cosa servono se non solo a rafforzare il proprio marchio e a far parlare di se?
Ma diciamo francamente, chi e' quel folle che si va ad installare il desktop search di Google? A che gli serve? Alla fine si ha solo un software in piu' sul pc, che aumenta la possibilita' di crash del pc e aumenta la possibilita' di ritrovarsi qualche spyware in piu' (almeno se vale il principio che la cosa che non c'e' non si guasta e non puo' essere affetta da bug).
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Non è vero[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Qui vi lamentate tutti, pero' quando si tratta di darlo un link, guardate prima la barra di Google, poi
SE E SOLO SE
ha un pr > 5
SE E SOLO ALLORA
si puo' pensare di "regalare" un link facendovi condizionare pero' da google.
[/supersaibal]
Se il sito è valido lo link volentieri, se non è valido guardo il pr.
giusto se hai buoni contenuti un PR basso oggi può essere un potenziale PR alto domani[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Non è vero
Se il sito è valido lo link volentieri, se non è valido guardo il pr. [/supersaibal]
troppo facile, su MSN sembra troppo facile il posizionamento, conoscendo i tipo cambierà presto... prima la carota e poi il bastone