Qual era la domanda sul no frost? :curioso:[supersaibal]Originariamente inviato da web@web
Quella del no frost...![]()
penso che dovevano cacciarlo quando ha chiesto l'aiuto a quella domanda.
Pensate per Scotti, che umiliazione dover sorridere... [/supersaibal]![]()


Rispondi quotando
[/supersaibal]
