Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Originariamente inviato da zoom

cambia l'analizzatore di log, sarebbe ora visto che il tuo non funziona

strano che dall'estero scarichino la release italiana di firefox... pensavo che all'estero l'italiano non lo parlasse nessuno.... :rollo:

@pierofix: cambia quell'immagine, mettine una più piccola...
    Infatti .. milioni e milioni di copie scaricate dall'Italia ....
    ma poi vengono usate?
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    a guardare i log sì
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Originariamente inviato da zoom
    a guardare i log sì
    Beh facceli vedere no?

Utente di HTML.it
    AHHHHHHHHH RAGAAAAAAAAAA MI AIUTATEEEEEEEEEEEE!!!

MAZZA OH.......NON SAPEVO DI SCATURIRE TUTTA STA ATTENZIONE....

un dato pubblico l'ho postato.
    i dati privati non mi sembra decisamente il caso di postarli su un forum, visto che oltretutto si parla di pubblica amministrazione...

@fabio:
    può essere che non hai usato un colore web-safe.

prova a fare un colore web-safe a tinta unita.
    se ti continua a dare problemi c'è qualcosa che non quadra in IE, altrimenti è un problema di tavola colori

Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    Io che nn ne so niente direi che è meglio adattarsi prima ad una visualizzazione corretta del proprio sito da parte di ie...poi (prima di upparlo) lo si testa con mozilla, opera ecc e si eseguono le giuste modifiche per trovare una "pace dei sensi"....per il momento credo sia la scelta più serena da fare...senza guerre di browser inutili...onore a chi ha saputo rubare e commercializzare il proprio prodotto (Winzozz) ed onore a chi si impersonifica in Davide per distruggere WinGolia...Amen

Utente di HTML.it
    ZOOM ho preso il colore con il contagocce....in mozilla va bene in ie mi da problemi di colore..

Spero ti bastino dati basati su 3 miliardi di utenti:
    http://www.thecounter.com/stats/2005...ry/browser.php

Ah .. per dover di cronaca .. se mi dovessi leggere i log di LINUX.ORG quale sistema operativo vedrò maggiormente?

I log, oltre che leggerli, bisogna saperli anche interpretare:
    da http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp
    Statistics Are Often Misleading
    You cannot - as a web developer - rely only on statistics. Statistics can often be misleading.

Global averages may not always be relevant to your web site. Different sites attract different audiences. Some web sites attract professional developers using professional hardware, other sites attract hobbyists using older low spec computers.

Also be aware that many stats may have an incomplete or faulty browser detection. It is quite common by many web stats report programs, not to detect new browsers like Opera and Netscape 6 or 7 from the web log.

(The statistics above are extracted from W3Schools' log-files, but we are also monitoring other sources around the Internet to assure the quality of these figures)

Vogliamo scommettere che su MSN la stima è al 99% ??

Se ragioniamo cosi...

ma che statistiche sono che non c'è neanche firefox? :master:
    ovvio che dipende da dove vengono presi i dati di log.
    se permetti però queste mi sembrano di un sito di un altro pianeta... IE 1???
    ma su cosa gira IE 1 che già in win 98 c'era il 4? ed è più usato quello di Mozilla e Opera? mah.
    e poi non ho mai parlato di escludere IE, ma nemmeno sottovalutare in questo modo firefox che recupera l'1% ogni mese su IE...

@Iena87: ma perchè dovrei scrivere codice non standard e adattarlo a chi fa il suo lavoro di interprete?
    non è più semplice scrivere codice pulito, fatto bene e poi correggere quei 2/3 errorini di IE?
    Il codice è pulito e garantisce la massima stabilità su tutti i browser, e su IE si vede comunque molto bene.

@Fabiovik: io ti ho detto di controllare se il colore è websafe, non di controllare con il contagocce
    fai un quadrato #FF00FF e mettilo su sfondo #FF00FF. controlla se cambia ugualmente.
    se cambia è problema di IE
    se non cambia allora è un problema di compressione o scelta del colore dell'immagine...

Permessi di invio