Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: San Faustino

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    no, non le piacciono i fiori [/supersaibal]
    Vabbè, il resto rimane

    Quando ci si vede, aMMore?

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    per i night, come sempre. [/supersaibal]
    a tacchinare come sempre!
    LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
    a tacchinare come sempre! [/supersaibal]
    ci vado per lavoro! sono la consolazione delle donne single.


    :maLOL:
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    io vorrei andare a na festa di sigle domani, se riusciamo a fare entrare il mio amico che ancora ha 17 anni... li si che sarebbe il posto giusto per abbordare

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
    io vorrei andare a na festa di sigle domani, se riusciamo a fare entrare il mio amico che ancora ha 17 anni... li si che sarebbe il posto giusto per abbordare [/supersaibal]
    tutti uomini.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
    io vorrei andare a na festa di sigle domani[/supersaibal]
    c'è cristina d'avena?

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    no, non le piacciono i fiori [/supersaibal]

    allora avrai preso i cioccolatini con la scatola a forma di cuoricino, che tatino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.