Vabbè, il resto rimane[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
no, non le piacciono i fiori[/supersaibal]
![]()
Quando ci si vede, aMMore?![]()
Vabbè, il resto rimane[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
no, non le piacciono i fiori[/supersaibal]
![]()
Quando ci si vede, aMMore?![]()
a tacchinare come sempre![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
per i night, come sempre.[/supersaibal]
![]()
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
ci vado per lavoro! sono la consolazione delle donne single.[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
a tacchinare come sempre![/supersaibal]
![]()
:maLOL:
io vorrei andare a na festa di sigle domani, se riusciamo a fare entrare il mio amico che ancora ha 17 anni... li si che sarebbe il posto giusto per abbordare
tutti uomini.[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
io vorrei andare a na festa di sigle domani, se riusciamo a fare entrare il mio amico che ancora ha 17 anni... li si che sarebbe il posto giusto per abbordare [/supersaibal]![]()
c'è cristina d'avena?[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
io vorrei andare a na festa di sigle domani[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
no, non le piacciono i fiori[/supersaibal]
allora avrai preso i cioccolatini con la scatola a forma di cuoricino, che tatino![]()