Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Ok, c'è però da fare anche una precisazione sulla QUALITà del servizio. io sono venuta spesso in svizzera e ho frequentato un po' l'area di lugano e di ginevra...non puoi paragonare la pulizia e l'ordine dei vostri treni al luridume caotico di anche un nostro eurostar (che è diventato monnezza in pochi mesi). [/supersaibal]
    e sulla puntualità, vedi firma

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    e sulla puntualità, vedi firma [/supersaibal]

sì vabbè

non ci sono prezzi diversi, paghi un trasporto da un punto all'altro, indipendentemente dal treno

per cui a priori InterCity ( , ma questi non circolano ovunque ) [/supersaibal]
    Ok, da voi i prezzi sono un pò più alti.

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    che qualcuno non comincia a lavorare perchè il sindacato ha indetto 24 ore di sciopero e quindi alle 17 non è cambiato niente? [/supersaibal]
    Cioè dici: Trenitalia si aspetta che a quell'ora sia tutto finito, e invece lo sciopero continua?

Non credo sia così, perchè i treni dalle 17 in poi erano già precedentemente dati come soppressi.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ok, da voi i prezzi sono un pò più alti. [/supersaibal]

sì ma devi vedere la variabile qualitativa.

è risaputo che una ferrari costi più di una punto però anche le prestazioni sono diverse...

ed allora penso che l'italiano non si indignerebbe nel pagare anche 10 € in più sui 500 km se realmente vedesse posti a sedere, treni puliti, puntualità ed efficienza del servizio.

Ed invece va a finire che ti sopprimono i treni dei pendolari, che ti riducono le carrozze e tu ogni mattina devi 'scaraventarti' nella carrozza già strapiena subendo la puzza di ascelle e le varie alitosi /aerofagie altrui a meno di 5 cm...

con SEMPRE i 10 € in più tra danni in ambiente lavorativo ed aumenti sugli abbonamenti mensili

Ok, da voi i prezzi sono un pò più alti. [/supersaibal]
    forse ancora un'ultima precisione: non so se esista qualcosa di simile in altri paesi, ma con 150 CHF (~100€) annui si può avere un abbonamento metà prezzo, che come dice il nome da biglietti alla metà del prezzo intero... viaggiando un po' si amortizza facilmente

ecco, credo di aver esaurito la mia quota giornaliera di spam-nazionalista

forse ancora un'ultima precisione: non so se esista qualcosa di simile in altri paesi, ma con 150 CHF (~100€) annui si può avere un abbonamento metà prezzo, che come dice il nome da biglietti alla metà del prezzo intero... viaggiando un po' si amortizza facilmente

ecco, credo di aver esaurito la mia quota giornaliera di spam-nazionalista [/supersaibal]
    Per quanto ne so, da noi gli unici sconti che puoi avere sono del 10/20% sugli Intercity ed Eurostar, oppure anche sugli altri se hai meno di 26 anni.

Come dicevo prima hanno eliminato la Carta Amico Treno, che dava il 50% di sconto sui treni "Verdi", cioè treni regionali/interregionali con bassa affluenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    sì ma devi vedere la variabile qualitativa.

è risaputo che una ferrari costi più di una punto però anche le prestazioni sono diverse...

ed allora penso che l'italiano non si indignerebbe nel pagare anche 10 € in più sui 500 km se realmente vedesse posti a sedere, treni puliti, puntualità ed efficienza del servizio.

Ed invece va a finire che ti sopprimono i treni dei pendolari, che ti riducono le carrozze e tu ogni mattina devi 'scaraventarti' nella carrozza già strapiena subendo la puzza di ascelle e le varie alitosi /aerofagie altrui a meno di 5 cm...

con SEMPRE i 10 € in più tra danni in ambiente lavorativo ed aumenti sugli abbonamenti mensili [/supersaibal]
    Il problema è che negli ultimi anni ci sono GIA' stati degli aumenti.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Il treno che solitamente prendo per tornare (da Pisa) nasce a Livorno.
    Da Livorno a Pisa sono 10 minuti di treno. Ogni volta quel treno arriva a Pisa con 20 minuti di ritardo. Come sia possibile non lo so. [/supersaibal]
    A che ora dovrebbe passare da Pisa?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

[supersaibal]Originariamente inviato da chris
    A che ora dovrebbe passare da Pisa? [/supersaibal]
    Mi sembra 18 e 53 (o e 57) Why?

Permessi di invio