si dice Guagliò..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
uè, uagliò... metteresti in dubbio la MIA PAROLA di nonna?![]()
[/supersaibal]
![]()
no, per nulla e per niente!
si figuri che ho già accattato le paste!![]()
![]()
si dice Guagliò..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
uè, uagliò... metteresti in dubbio la MIA PAROLA di nonna?![]()
[/supersaibal]
![]()
no, per nulla e per niente!
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che tenero... hai pensato a me![supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
ma no bere... hai frainteso...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...alentino.shtml
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
anche con il tuo avatar[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Guarda che con Berenice rischi di portarti in casa: miseria, terrore e morte.[/supersaibal]
![]()
non vogliamo intrusi in famiglia[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Cos'è che ti stanno facendo?! [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io ti do il via...okkei?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
che tenero... hai pensato a me!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
comunque la gente è davvero strana...
![]()
You have lost.
\
beh, spediscile per corriere espresso e poi valuterò la tua candidatura[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
[/supersaibal]
![]()
![]()
facciamo che le spedisco le paste e lei mi impacchetta sua figlia!?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
beh, spediscile per corriere espresso e poi valuterò la tua candidatura![]()
[/supersaibal]
![]()
troppo gentile, ma ora mi sovviene un impegno improrogabile per il 15[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
io ti do il via...okkei?
![]()
comunque la gente è davvero strana...
[/supersaibal]
![]()
ok, la immobilizzo con lo scotch per carrozzieri[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
facciamo che le spedisco le paste e lei mi impacchetta sua figlia!?[/supersaibal]
ma poi portati la gru e il paranco per prelevarla, perchè è UN POCHINO ingrassata, negli ultimi giorni![]()
[Giulia in una foto di ieri]
![]()
Per sedurmi, il modo più semplice è...
... offrirmi una gigantesca sfugliatella ripiena fino a scoppiare di Nutella![]()