Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    se ho capito bene, l'uomo è morto perchè un pugno ha colpito il seno carotideo; quindi, tecnicamente, è omicidio preterintenzionale e la decisione - incredibilmente - è giusta da un punto di vista giuridico. Moralmente li sbatterei in carcere e butterei la chiave, su questo non c'è dubbio, ma il concetto giuridico è che loro non volevano uccidere, e che l'effetto è stato sproporzionato alla volontà [/supersaibal]
    questo non fa una grinza.. ma l'aggressione con l'aggravante dei futili motivi? la barbarie?

anche questo non è male

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo242746.shtml

Una donna, accusata inizialmente di tentato omicidio, grazie ad una sentenza choc del tribunale di Caltanissetta si è vista derubricare il reato in minacce. Il suo avvocato ha poi chiesto il patteggiamento ottenendo per la sua cliente una condanna a 30 euro di multa. Sicuramente la sentenza farà discutere. La donna, una seminomade di 49 anni, aveva tentato di colpire la nuora ventitreenne con un coltello da cucina.
    Davide
    Povere ostrichette

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    questo non fa una grinza.. ma l'aggressione con l'aggravante dei futili motivi? la barbarie? [/supersaibal]
    Non ho capito se stai dicendo che secondo te dovrebbero essere condannati (quando ci sarà la sentenza), oppure messi in carcere precauzionale.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Non ho capito se stai dicendo che secondo te dovrebbero essere condannati (quando ci sarà la sentenza), oppure messi in carcere precauzionale. [/supersaibal]
    carcere adesso.. e carcere dopo.. non gli devono lasciare nè condizionale nè i domiciliari.. gli animali vanno tenuti in gabbia..

cambiamo la leggeee e ee

due persone che per un tamponamento picchiano a morte un uomo, non devono essere libere di circolare.
    voglio una sommossa popolare.

carcere adesso.. e carcere dopo.. non gli devono lasciare nè condizionale nè i domiciliari.. gli animali vanno tenuti in gabbia.. [/supersaibal]
    Ma sul carcere dopo credo che siamo tutti d'accordo.

Il problema è adesso: se non si ritiene che possa(no) rifarlo o che possano scapapre o inquinare le prove, non c'è motivo per tenerli dentro, e questo perchè non sono acnora stati giudicati colpevoli.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    cambiamo la leggeee e ee

due persone che per un tamponamento picchiano a morte un uomo, non devono essere libere di circolare.
    voglio una sommossa popolare. [/supersaibal]
    Infatti staranno agli arresti domiciliari. Per ora.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ma sul carcere dopo credo che siamo tutti d'accordo.

Il problema è adesso: se non si ritiene che possa(no) rifarlo o che possano scapapre o inquinare le prove, non c'è motivo per tenerli dentro, e questo perchè non sono acnora stati giudicati colpevoli. [/supersaibal]
    io sostengo che potrebbero rifarlo in qualsiasi momento.. sono ANIMALI..

io sostengo che potrebbero rifarlo in qualsiasi momento.. sono ANIMALI.. [/supersaibal]
    Tutti i reati potrebbero essere ri-commessi.
    A questo punto mi chiedo a cosa servano gli arresti domiciliari.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    "L'angolo del qualunquismo" e "la posta del boia" sono programmi che non escono mai dal palinsesnto, eh?

Dopo il processo, se verranno condannati, andranno in carcere, per ora sono semplici indagati e come qualcuno ha giustamente detto per la custodia cautelare occorrono requisiti severi, visto che in pratica si priva un innocente della libertà.

"Chi può dire che non scapperanno?"
    In uno stato di diritto non funziona così: quali prove certe, concrete e circostanziate hai che prefigurino un pericolo di fuga?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio