Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    quando incominci a passare da stati di follia a depressione ad estrema ilarità ( :maLOL: ) chiamami che almeno facciamo coppietta [/supersaibal]

bipolare?

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    bipolare? [/supersaibal]
    altalenare

[supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    ciao ragazzi

in tutti questi mesi mi sono divertito molto leggendo tutti i vostri messaggi. Non vi rendete conto, ma è bello riuscire ancora a sorridere..

Sono depressissimo...mi sento uno straccio sia fisicamente (dormo 2ore a notte e mangio pokissimo e continua a girarmi la testa) ke moralmente. Credevo di avere toccato il fondo, ma evidentemente sto ancora scavando il ke vuol dire che il peggio deve ancora arrivare

Sono senza forze, senza idee, senza stimoli..

Grazie a tutti.
    Yuri [/supersaibal]
    Se ti può consolare...

1) Sono al 2° anno fuori corso della laurea breve in Informatica e mi manca ancora un pò...E i miei me lo fanno pesare tantissimo, visto che mia sorella si è laureata in 5 anni in scienze politiche

2)Non ho mai un soldo per fare un cazzo...Una vacanza, un concerto, un fine settimana diverso...Faccio fisso tutti i giorni spola tra l'università e casa....E questo non aiuta con lo studio

3)C'è una ragazza che mi piace, a cui vado dietro da un pò di tempo....Un pò di interesse da parte sua c'è, ma si comporta in modo ambiguo, e questo mi causa gravi turbe psichiche visto che continuo a pensare di non essere alla sua altezza...

Nonostante ultimamente stò cercando di reagire, Le cose sembrano sempre andare per il verso sbagliato...

Però cosa vuoi farci...Devi andare avanti...Può sembrare banale ma REAGISCI!!!

Non subire queste situazioni...Vivile.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    temo di avere perso un'amica...e con un mio grande amico le cose nn vanno benissimo...come se nn bastasse di amici ne ho pokissimi

VVoVe: [/supersaibal]
    meglio pochi amici ma buoni che tanti stronzi tra le balle!!!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Ti hanno detto che con il tempo passerà, cazzata!
    Ti hanno detto ti svagarti che starai meglio, cazzata!
    Ti hanno detto tante cose di cui la maggior parte sono cavolate

Non è detto che una volta che tocchi il fondo, ti rialzerai. Non è detto che riuscirai di nuovo ad essere felice e sereno.

Abituati a vivere così!

gianni! l'ottimismo....
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Se ti può consolare...

1) Sono al 2° anno fuori corso della laurea breve in Informatica e mi manca ancora un pò...E i miei me lo fanno pesare tantissimo, visto che mia sorella si è laureata in 5 anni in scienze politiche

2)Non ho mai un soldo per fare un cazzo...Una vacanza, un concerto, un fine settimana diverso...Faccio fisso tutti i giorni spola tra l'università e casa....E questo non aiuta con lo studio

3)C'è una ragazza che mi piace, a cui vado dietro da un pò di tempo....Un pò di interesse da parte sua c'è, ma si comporta in modo ambiguo, e questo mi causa gravi turbe psichiche visto che continuo a pensare di non essere alla sua altezza...

Nonostante ultimamente stò cercando di reagire, Le cose sembrano sempre andare per il verso sbagliato...

Però cosa vuoi farci...Devi andare avanti...Può sembrare banale ma REAGISCI!!!

Non subire queste situazioni...Vivile. [/supersaibal]
    mi sa che hai beccato una tipa a cui piace fartela annusare ma che sa già che non te la darà mai!!!!
    non ti preoccupare per il fuori corso....mia cugina ha 30 anni e deve ancora laurearsi e iniziare a lavorare!!! ma non si fa tanti problemi a quanto sembra....

[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    mi sa che hai beccato una tipa a cui piace fartela annusare ma che sa già che non te la darà mai!!!!
    [/supersaibal]
    Il discorso è un pò più profondo, ma il concetto è quello

[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    ma ce l'hai l'hobby?
    se no prova col teatro, è un toccasana

ed è pieno di figa [/supersaibal]
    da settimana prossima comincio a fare thai boxe così il primo che mi fa incazzare PATAPIM PATAPUM

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    quando incominci a passare da stati di follia a depressione ad estrema ilarità ( :maLOL: ) chiamami che almeno facciamo coppietta [/supersaibal]

beh siamo sulla buona strada allora..oggi va un po meglio..

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Ti hanno detto che con il tempo passerà, cazzata!
    Ti hanno detto ti svagarti che starai meglio, cazzata!
    Ti hanno detto tante cose di cui la maggior parte sono cavolate

Non è detto che una volta che tocchi il fondo, ti rialzerai. Non è detto che riuscirai di nuovo ad essere felice e sereno.

Abituati a vivere così!

gianni! l'ottimismo.... [/supersaibal]
    mamma mia come sei ottimista gianni

Permessi di invio