posso chiederti da quanto state insieme?[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
non me ne importa nulla di dove vado, l'importante è che ci sia l'uomo che amo..potrei seguirlo anche nel deserto se me lo chiedesse[/supersaibal]
![]()
posso chiederti da quanto state insieme?[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
non me ne importa nulla di dove vado, l'importante è che ci sia l'uomo che amo..potrei seguirlo anche nel deserto se me lo chiedesse[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
si, è proprio lui[/supersaibal]
in bocca al lupo per tutto!!!!![]()
non può piovere per sempre
si, lo so che sembra assurdo..ma è stato un colpo di fulmine!![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
VVoVe:
cioè lo conosci da un mese? apperò..[/supersaibal]
![]()
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
Mi aiuti a convincere anche la mia ragazza a trasferirci in Inghilterra, grazie![supersaibal]Originariamente inviato da Natalie
a tutti voi del forum..tra qualche giorno mi trasferisco negli Stati Uniti..ho scelto di seguire il mio cuore e l'uomo che amo.![]()
Sono stata bene con voi, anche se solo per due mesi...non credevo che avrei potuto conoscere gente tanto simpatica..e neanche che avrei conosciuto una persona fantastica come te Luca, ti voglio veramente benea tutti gli altri dico solo che mi dispiace non aver avuto tempo per conoscervi meglio..cmq è stato bello stare con voi!
e mi mancherete[/supersaibal]
![]()
In bocca al lupo e fatti sentire sul forum, puoi raggiungerci anche dagli states ...![]()
ci siamo conosciuti il 25 gennaio, siamo stati insieme per una settimana, poi lui è partito il 2 febbraio..e ora andro' da lui questo fine settimana..quando è partito mi ha chiesto di andare con lui..ma ho avuto paura..ora invece non posso piu' stare senza di lui[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
posso chiederti da quanto state insieme?[/supersaibal]
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
certo che lo hanno, ma volevo salutarvi prima di partire!! ti sembra tanto strano!![supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
negli usa non hanno ancora il modem?[/supersaibal]
![]()
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
ci siamo conosciuti il 25 gennaio, siamo stati insieme per una settimana, poi lui è partito il 2 febbraio..e ora andro' da lui questo fine settimana..quando è partito mi ha chiesto di andare con lui..ma ho avuto paura..ora invece non posso piu' stare senza di lui [/supersaibal]![]()
Cioè manco un mese?
Vabbuò, in bocca al lupo per tutto.
Ma portati i soldi per il biglietto di ritorno, non si sa mai![]()
perchè mi dici così!![supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma portati i soldi per il biglietto di ritorno, non si sa mai[/supersaibal]
![]()
LUFO TI VOGLIO BENE!!!!!
[bastard mode]
Vent'ore d'aereo per vederlo che se la spassa con un'americana!![]()
![]()
[/bastard mode]
perchè mi dici così!![/supersaibal]
perchè sono realista....dopo un mese una scelta come la tua è un terno a lotto.
Ma ripeto, in bocca al lupo![]()