A mio avviso il miglior software professionale per analisi dei log e' il buon vecchio nettracker, si va da 600 e rotti dollari a 25.000, ma li vale tutti. Lo consiglio a tutti coloro che avendo guadagnato oltre al sperato sotto internet vogliono farsi un regalo "inutile".
Un po' come fare la spesa andando al supermarket in ferrari, inutile dal lato pratico, ma alla fine si godra' piu' del breve viaggio che del resto.

Rispondi quotando
), se mai un giorno arrivero' a 40000 pagine visitate al giorno, lo cambio di sicuro
).