allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
sinceramente si, non credo di far nulla[/supersaibal]
![]()
allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
sinceramente si, non credo di far nulla[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane...[/supersaibal]
cioe` normali..![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
cioe` normali..[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
cioe` normali..[/supersaibal]
ma perchè voi uomini pensate sempre che quelle strane siamo noi donne?
![]()
Siete voi che dite sempre:"Per capire una donna ci vuole una donna"...[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
[/supersaibal]
![]()
uh ma scusa.. le hai definite tu strane o no quelle di cui si parlava? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
[/supersaibal]
si, ma solo quelle tre che ti sono capitate, e cio' non significa che lo siano tutte le altre[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
uh ma scusa.. le hai definite tu strane o no quelle di cui si parlava? :master: [/supersaibal]![]()
Allora devi trovarti una che sia effettivamente interessata e che vuole che tu ci provi...Ce ne sono tante fidati...Non ti rendi conto quante ragazze mi hanno mandato a quel paese perchè non ci provavo...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
lo pensa lo pensa, come le altre lo pensa pure lei[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
si, ma solo quelle tre che ti sono capitate, e cio' non significa che lo siano tutte le altre[/supersaibal]
gia`, poi ci sono le eccezioni, tu non lo sei![]()
ummmm vedremo. o almeno lo spero[supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
si, ma solo quelle tre che ti sono capitate, e cio' non significa che lo siano tutte le altre[/supersaibal]
![]()