Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    sinceramente si, non credo di far nulla [/supersaibal]
    allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane...

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
    allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane... [/supersaibal]

    cioe` normali..

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    cioe` normali.. [/supersaibal]

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    cioe` normali.. [/supersaibal]
    ma perchè voi uomini pensate sempre che quelle strane siamo noi donne?

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
    ma perchè voi uomini pensate sempre che quelle strane siamo noi donne? [/supersaibal]
    Siete voi che dite sempre:"Per capire una donna ci vuole una donna"...

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
    ma perchè voi uomini pensate sempre che quelle strane siamo noi donne? [/supersaibal]
    uh ma scusa.. le hai definite tu strane o no quelle di cui si parlava? :master:

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    uh ma scusa.. le hai definite tu strane o no quelle di cui si parlava? :master: [/supersaibal]
    si, ma solo quelle tre che ti sono capitate, e cio' non significa che lo siano tutte le altre

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    lo pensa lo pensa, come le altre lo pensa pure lei [/supersaibal]
    Allora devi trovarti una che sia effettivamente interessata e che vuole che tu ci provi...Ce ne sono tante fidati...Non ti rendi conto quante ragazze mi hanno mandato a quel paese perchè non ci provavo...

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
    si, ma solo quelle tre che ti sono capitate, e cio' non significa che lo siano tutte le altre [/supersaibal]

    gia`, poi ci sono le eccezioni, tu non lo sei

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da Scarlet
    si, ma solo quelle tre che ti sono capitate, e cio' non significa che lo siano tutte le altre [/supersaibal]
    ummmm vedremo. o almeno lo spero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.