"male" in che senso?[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Dipende dal mio umore o dalla pazienza che ho ... cmq di solito reagisco male[/supersaibal]
![]()
"male" in che senso?[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Dipende dal mio umore o dalla pazienza che ho ... cmq di solito reagisco male[/supersaibal]
![]()
Bhè comincio a dire quello che penso .. e agredisco .. poi tiro fuori tutte le cose che mi tenevo dentro magari da tempo e li è finita .. non se ne esce piu @_@
uhmmm, personcina rancorosa eh?[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Bhè comincio a dire quello che penso .. e agredisco .. poi tiro fuori tutte le cose che mi tenevo dentro magari da tempo e li è finita .. non se ne esce piu @_@ [/supersaibal]![]()
Ma no è solo che non riesco mai a trattenere quello che penso @_@ dai sono sincera anche se avvolte non è comodo esserlo
ah, la sincerita' e' sempre un'ottima cosa. il segreto sta nel dire le cose in maniera abbastanza contorta da renderle difficilmente interpretabili[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Ma no è solo che non riesco mai a trattenere quello che penso @_@ dai sono sincera anche se avvolte non è comodo esserlo [/supersaibal]![]()
Prendere per culo insomma :P
Dai quello mi riesce abbastanza bene ^^
interessante...[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Prendere per culo insomma :P
Dai quello mi riesce abbastanza bene ^^ [/supersaibal]![]()
pvtizzami che ne parliamo[supersaibal]Originariamente inviato da sko
gb quanto ti prendi x un lavoretto a roma?[/supersaibal]
![]()
Vero.[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Ma no è solo che non riesco mai a trattenere quello che penso @_@ dai sono sincera anche se avvolte non è comodo esserlo [/supersaibal]
Comunque aggredisco 2g :fuggo:
![]()