Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    per me arbore era e rimane un grande uomo di spettacolo e - a differenza di altri - ha dimostrato di vivere bene anche lontano dalla tivvu'; la sua lamentela (che scopro ora leggendovi) mi ha spiazzato; cio' nonostante, anch'io come wsim trovo antipatico, nonche' una mancanza di educazione verso la sottoscritta, che gli orari dei palinsesti debbano sistematicamente essere disattesi

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Io sono d'accordo con Pippo Baudo. [/supersaibal]
    questo è l'inizio della fine, prendine atto

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    questo è l'inizio della fine, prendine atto [/supersaibal]
    Oppure potresti vedermi presentare una nuova trasmissione su Mediaset, in seconda serata, dal titolo "Kobasice, kasewurst e 'nduja: quale futuro?"

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Non capite, Del Noce gli da una mano a mantenere fede al sottotitolo "Meno siamo meglio stiamo".

Nel frattempo Santoro è pronto a lasciare Strasburgo per rientrare in Rai.
    [/supersaibal]
    Bravo Santoro. Avevi proprio voglia di fare l'europarlamentare per i cittadini che ti hanno votato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io sinceramente se Santoro torna a fare il giornalista in tv sono contento.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Arbore ha sempre fatto, vantandosene, programmi in seconda serata, se non addirittura notturni, sbandierando che quella era la televisione che lui voleva fare. Ai tempi di Indietro tutta e Quelli della notte la gente faceva le ore piccole per vederlo, ovviamente non sempre il programma partiva all'ora prestabilita, e non si è mai lamentato, anzi era contento perchè poteva contare su uno "zoccolo duro" di spettatori.

Ora si lamenta? Che lo faccia per lo share e gli ascolti posso capirlo, che lo mascheri da questione di principio mi pare ridicolo. [/supersaibal]
    secondo me funziona cosí: se ti va bene che la RAI non rispetta il contratto non ti lamenti. Se non ti va bene invece hai tutti i diritti di lamentarti.
    e vale anche come regola generale: se ti va bene che l'altra parte che ha firmato il contratto non lo rispetta in alcuni punti, sei libero di non lamentarti. Esattamente come sei libero e in pieno diritto di farlo se la cosa non ti va bene.
    La RAi non ci penserebbe due volte a dare una strizzatina d'orecchie ad Arbore se lui comincia a non rispettare il contratto.
    Non vedo perché Arbore non possa fare lo stesso.

io sinceramente se Santoro torna a fare il giornalista in tv sono contento. [/supersaibal]
    Anche io. Però Vify non ha tutti i torti.

io sinceramente se Santoro torna a fare il giornalista in tv sono contento. [/supersaibal]
    Non metto in dubbio che possa fare delle trasmissioni interessanti nel caso in cui ritorni in rai (di quelle passate ne ho viste molte). Ma non mi pare un comportamento corretto: l'hanno fatto politico in poco tempo candidandolo. Non voglio sostenere l'idea che in politica si possa entrare solo facendo il politico di professione e chi fa altri lavori non possa candidarsi ma al posto di santoro potevano metterci qualce politico giovane per esempio (e ne avremmo bisogno). L'hanno candidato e va bene; ha preso un bel po' di voti e va bene. Parte per strasburgo e dopo pochi mesi torna a fare il giornalista. E no. Prendersi l'impegno di "europarlamentare", di rappresentante del popolo, non è come, con tutto il rispetto sia chiaro, lavorare da McDonald e andarsene la settimana dopo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Non metto in dubbio che possa fare delle trasmissioni interessanti nel caso in cui ritorni in rai (di quelle passate ne ho viste molte). Ma non mi pare un comportamento corretto: l'hanno fatto politico in poco tempo candidandolo. Non voglio sostenere l'idea che in politica si possa entrare solo facendo il politico di professione e chi fa altri lavori non possa candidarsi ma al posto di santoro potevano metterci qualce politico giovane per esempio (e ne avremmo bisogno). L'hanno candidato e va bene; ha preso un bel po' di voti e va bene. Parte per strasburgo e dopo pochi mesi torna a fare il giornalista. E no. Prendersi l'impegno di "europarlamentare", di rappresentante del popolo, non è come, con tutto il rispetto sia chiaro, lavorare da McDonald e andarsene la settimana dopo. [/supersaibal]
    hai ragione

Permessi di invio