Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
  1. #31

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Vediamo chi mi batte questa sconfitta record... [/supersaibal]
    Non ti sei dato da fare...



    PS: ho fatto anche 22 secondi
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  3. #33
    CANCELLATELO
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    35,341

    niente male per il primo colpo di questa giornata



    Vi piace???

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    35,341

    niente male per il primo colpo di questa giornata



    Vi piace??? [/supersaibal]
    Carino!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  6. #36
    su whizzball provate a fare A Clockwork Puzzle.. l'ho fatto io.. non è un granchè ma datemi un giudizio
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    su whizzball provate a fare A Clockwork Puzzle.. l'ho fatto io.. non è un granchè ma datemi un giudizio [/supersaibal]
    bellino pero' non si vede il secondo teletrasporto
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    bellino pero' non si vede il secondo teletrasporto [/supersaibal]
    lo so... me ne ero accorto troppo tardi... però non può essere altro che li.. non può essercene solo uno :P
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    lo so... me ne ero accorto troppo tardi... però non può essere altro che li.. non può essercene solo uno :P [/supersaibal]
    ah dimenticavo.. secondo te com'era? troppo facile? difficile?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #40
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Difficilissimo. Cercate il puzzle "rob".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.