Ehmm torno all'attaccoo hehe qualcuno usa Netutopia Timbuktu???? o qualche altro remote control...
Ehmm torno all'attaccoo hehe qualcuno usa Netutopia Timbuktu???? o qualche altro remote control...
io uso come server OSXvnc, totalmente free
![]()
Bene Mao ma funzia?? e meglio controllare un pc che far girare un emulatore??
cosa intendi come "server" usi un pc come server....
Raga Consigli a go go....
io lo uso per controllare il mio computer di casa dal lavoro
esiste la versione server che installi sul computer da controllare e la versione client che serve a controllare
![]()
timbuktu l'ho usato ma se non ricordo male quando era alla ver 4, con os 9, e fungeva bene lo usavo da casa per controllare il computer...... non si puo' dire. adesso è arrivato alla 8.0.1, non so come vada magari se mi dai il tuo ip e te lo installi ti vengo a fare una visitina .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi.
Se a qualcun' altro viene in mente qualcosa da consigliare..... faccia un fischio![]()
FOTOGRAFIA, e la mio bisogno principale cioè la possibilita di profilarmi tutto e lasciar perdere i lab.
SCHERMO, SCANNER, STAMPANTE, DIGITALE tutto sotto lo stesso profilo colore e finalmente stampare esattamente quello che vedo a schermo.
evvabbe'... photoshop e sei a posto![]()
con iPhoto (incluso in osx) puoi catalogare le foto
se fai pixelart c'e' Pixen
al max ti servira' Roxio Toast o un hard disk esterno per tenere dei backup delle foto.