è gente che soffre, sono i miei compagni di reparto e io.[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
mitico il tuo avatar..![]()
[/supersaibal]
Ci incontriamo nell'ora d'aria.
è gente che soffre, sono i miei compagni di reparto e io.[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
mitico il tuo avatar..![]()
[/supersaibal]
Ci incontriamo nell'ora d'aria.
E finiamola di demonizzare una sberla! una sberla non ha mai fatto male a nessuno! anzi![supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
mah...non vedo perche' lei dovrebbe avere torto :master: il professore ha tanti altri strumenti in mano per punire un'alunna, non deve di certo ricorrere all'aggressione fisica[/supersaibal]
EVVIVA LE SBERLE!!!
si', ma allora critichiamo la legge grazie alla quale la ragazza ha potuto fare denuncia, non una ragazza che ha esercitato i propri diritti.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E finiamola di demonizzare una sberla! una sberla non ha mai fatto male a nessuno! anzi!
EVVIVA LE SBERLE!!! [/supersaibal]![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
si', ma allora critichiamo la legge grazie alla quale la ragazza ha potuto fare denuncia, non una ragazza che ha esercitato i propri diritti.[/supersaibal]
Io rivoglio le bacchette nelle scuole.
ma una denuncia d'ufficio ai genitori per manifesta incapacità non si poteva fare?![]()
Pedofilo.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Io rivoglio le bacchette nelle scuole. [/supersaibal]
ho fatto scuola[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
In questi casi la colpa è dei genitori.... Vieni a casa mi racconti che il prof ti ha preso per un braccio perchè parlavi a telefono in classe eccetera, ma ti dò il resto e ti scordi il cellullare per 6 mesi e che cazz [/supersaibal]![]()
Comunque il fatto di aver procurato dolore è relativo.
Comunque il professore non può costringere in alcun modo o pretendere che la ragazza consegni un bene di sua proprietà, se lei disturba la lezione o non rispetta la lezione ci sono note, allontanamenti, sospensioni, ecc...
In pratica il professore ha potere disciplinare e sanzionatorio ma mai coercitivo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Leggendo l'articolo, altri commenti e pensando alla mia esperienza posso solo dire che ci vorrebbe una bella riforma scolastica (altro che riforma Moratti) e una riforma di certi genitori.
Il professore avrà anche sbagliato, certo è che prendere qualcuno per un braccio non la reputo violenza. Uno schiaffo si (anche se quando ci vuole ci vuole), ma prendere una persona per il braccio
Mi spiace per il professore, la ragazzina? Che me ne frega? un ignorante in più (magari anche troie@@a, visto quanto ci sanno fare i genitori e i loro sani principi, per la felicità degli amici) e meno concorrenza nel mondo lavorativo.
Per certi versi una passata di fascismo ci vorrebbe. Certo che per rimpiangere pelatone bisogna essere caduti in basso.
![]()
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)