avevo 10-11 anni due settimane in "gita con la parrocchia" a Malosco in trentino!
perņ adesso sono 3 anni che io, mio fratello e mia mamma andiamo in vacanza insieme una settimana..e non č mica male..
un regalo che noi facciao a lei.![]()
avevo 10-11 anni due settimane in "gita con la parrocchia" a Malosco in trentino!
perņ adesso sono 3 anni che io, mio fratello e mia mamma andiamo in vacanza insieme una settimana..e non č mica male..
un regalo che noi facciao a lei.![]()
..sto!
se vale a 12 anni in colonia!![]()
15 giorni in trentino...stupendi![]()
le altre a piangere appena chiamavano casa..io nulla, impassibile![]()
fosse per me neanche avrei chiamatoma quelli rompevano le scatole "chiama a casa per sentire come stanno"..
persino i prof in terza superiore ce lo dicevano, quando noi ce ne stavamo per praga tranquilli e beati senza pensare a mamma e papą![]()
15 anni , vacanza sballo a Riccione
16 anni, anche se in verita` parte del viaggio lo facevo con parenti che nemmeno conoscevo ma che dovevo assolutamente incontrare sul treno o in qualche stazione, alla fine, recuperavo i parenti persi e rincoglioniti, li mettevo sul treno giusto e insieme facevamo il tragitto Catania-villarosa, circa 80 km. prima di arrivare a casa![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
12 anni, in campeggio con una associazione cattolica, capeggiati da un manipolo di suore.
ricordo che mi inoltrai a passo spedito verso la scomunica, in quelle vacanze![]()
pure io!!![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
15 giorni in trentino...[/supersaibal]![]()
[supersaibal]pure io!!quando noi ce ne stavamo per praga tranquilli e beati ..[/supersaibal]![]()
oddio tranquilli e beati non proprio..
ah che gita!![]()
..sto!
uttio, pensandoci bene..VVoVe:
a 15 anni
s. martino di castro(n)zza
con GS.. 'iuto!![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
A 17 in giro per l'Italia per un mese...[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Voi a quale etą vi siete "sganciati" ? [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
beh, si, tranquilli nel senso che non ci preoccupavamo dei genitori[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
pure io!!!![]()
[supersaibal]
pure io!!![]()
oddio tranquilli e beati non proprio..
ah che gita![/supersaibal]
![]()
la gita pił bella della mia vita...gente meravigliosa e posti stupendi!![]()