Ma solo io trovo una donna in pigiamone o tutta comunque attraente?
Ma solo io trovo una donna in pigiamone o tutta comunque attraente?
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
E' attizzato una cifra dalle tute slabbrate, ma se dovesse mollarla: "Aaaah, questi uomini che fuggono dai figli e dalle responsabilità!"[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Che ne pensa tuo marito di questo tuo modo di pensare?
:curiosissimo: [/supersaibal]
Ora risponderebbe: "Ma magari se ne andasse!"
X
anche io, dipende dalla donna che c'e' dentro[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Ma solo io trovo una donna in pigiamone o tutta comunque attraente? [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ciò mi vuoi dire che la trovi in pigiamone maggiormente attraente che in ghingheri?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Ma solo io trovo una donna in pigiamone o tutta comunque attraente? [/supersaibal]
Eccoti!
non me lo dire, se non si mette anche i bigodini, la maglia acrilica della salute, la maschera per il viso e i pantaloncini dimagranti, proprio non mi tira.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Si equivalgono per me, sono due modi per trovare una donna attraente.[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ciò mi vuoi dire che la trovi in pigiamone maggiormente attraente che in ghingheri? [/supersaibal]
Ovviamente, come dice taddeus, dipende dalla donna...
Una bella donna nel suo intimo![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Non hai mai incontrato belle donne, allora[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non me lo dire, se non si mette anche i bigodini, la maglia acrilica della salute, la maschera per il viso e i pantaloncini dimagranti, proprio non mi tira. [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
le trombo e basta... non aspetto che si mettino il pigiama..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non hai mai incontrato belle donne, allora[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
per forza, quelle belle erano tutte innamorate di te[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non hai mai incontrato belle donne, allora[/supersaibal]
![]()
E loro se ne sono mai accorte?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
le trombo e basta... non aspetto che si mettino il pigiama..[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy