Originariamente inviato da colde
esattamente, se io faccio un sito con lo scopo di divulgare le mie ricerce e info, sicuramente non sarà in flash ma in CSS.
Un sito è fatto su misura del cliente e di quello che vuole "pubblicizzare".
"Il web ha la gigantesca potenzialità di ampliare il sapere umano mettendo in relazione l'esperienza di tutti gli abitanti della Terra."
Questa secondo me è solo utopia. Era l'idea in origine, ottima direi, ma non in linea con la società attuale. Il sapere e la conoscenza non è cosa da tutti, non nell'attuale società che ti fa sapere e credere di sapere solo quello che i potenti vogliono e come vogliono loro. Anche la televisione era nata per divulgare informazioni..ora fanno vedere il grande fratello, amici, la fattoria e puttanate del genere.
Fosse per me, il web diventerebbe la prima fonte di conoscenza libera sulla Terra in cui inserire info disponibili per tutti in modo che la gente apra gli occhi su tutte le banfate che raccontano i governi e le istituzioni. Allora non ci sarebbe più il petrolio, le centrali a carbone, probabilmente meno guerre e tutto quello che ne consegue. Purtroppo solo utopia.