[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
il pranzo bene... il mio... aspetto il capo che rientra[/supersaibal]
magari vuole qualcosa da te![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
il pranzo bene... il mio... aspetto il capo che rientra[/supersaibal]
magari vuole qualcosa da te![]()
....
allora ti ho trovato la firma da mettere[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
io sono il re, ovviamente. [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da miriane
e il tuo capo ha fatto passare ben due settimane!!? [/supersaibal]
il mio capo non ha fatto passare un bel nulla... di lavoro ne faccio e ne ho fatto anche troppo negli ultimi mesi... semplicemente nelle ultime due settimane il cazzeggio è molto presente...
sarà sfizzero: certe cose non le pensa![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
magari vuole qualcosa da te[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quello che mi diede il forum con asp, e programazione se lo riprese da OT[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Se cosi fosse (anche se non credo) sarebbe la prova definitiva che Ot fa male....
@sydda[/supersaibal]
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
e noi vogliamo te perche' tu sei Lore'[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
io sono il re, ovviamente. [/supersaibal]![]()
che cosa prevedi?? promozione, licenziamento o catena di montaggio di orologi a cucu'?
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sarà sfizzero: certe cose non le pensa![/supersaibal]
ahem
è puntuale..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
il mio capo non ha fatto passare un bel nulla... di lavoro ne faccio e ne ho fatto anche troppo negli ultimi mesi... semplicemente nelle ultime due settimane il cazzeggio è molto presente... [/supersaibal]![]()
.. se ti dice qualcosa di che hai amici dalle parti di scampia!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)