il perchè di questo dispiacersi mi è ignoto da sempre ma non voglio fare polemiche.[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
"dispiace" per loro
[/supersaibal]
il perchè di questo dispiacersi mi è ignoto da sempre ma non voglio fare polemiche.[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
"dispiace" per loro
[/supersaibal]
si chiama empatia[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
il perchè di questo dispiacersi mi è ignoto da sempre ma non voglio fare polemiche. [/supersaibal]
è quella cosa che distingue gli uomini e qualche specie di animali dai carnauser
mi dispiace davvero tanto...
Ciao Alberto.
.
ù[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
si chiama empatia
è quella cosa che distingue gli uomini e qualche specie di animali dai carnauser [/supersaibal]
Strana cosa inutile che ammorba la vostra specie.
fa sempre strano sapere che una persona che prima c'era ora non c'è più, chiunque esso fosse.
quello indubbiamente. ma daq qui a dispiacersene...certo non ho detto che fa piacere, ma non vedo cosa ti possa spingere a provare... bha inutile proseguire.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
fa sempre strano sapere che una persona che prima c'era ora non c'è più, chiunque esso fosse. [/supersaibal]
Davvero.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
fa sempre strano sapere che una persona che prima c'era ora non c'è più, chiunque esso fosse. [/supersaibal]
Mai guardato o quasi in tv.... però fa strano sapere che...d'ora in poi..accendendo la tv... non lo vedrai più.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Davvero.
Mai guardato o quasi in tv.... però fa strano sapere che...d'ora in poi..accendendo la tv... non lo vedrai più. [/supersaibal]
a me fa + strano sapere che avendo acceso la tv tre volte in due mesi ho trovato a defilippi sempre. ora ho paura di riaccenderla.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Davvero.
Mai guardato o quasi in tv.... però fa strano sapere che...d'ora in poi..accendendo la tv... non lo vedrai più. [/supersaibal]