Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Originariamente inviato da Ivanohe2k
    tariffe.it sembra buono, buona velocità mai un problema di connession "fin ora"...

unico problema: connessione 64k di un solo PC, ora ho Liberosogno e mi connetto con 2 PC a 64k l'uno con linee indipendenti...
    Hai ancora libero@sogno !!
    Ma non è stato soppresso ??!!
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

non che stai NGI sia poi na meraviglia!
    è andata bene i primi giorni, ma adesso mi sta facendo disperare: ieri si sarà scollegato almeno 10 volte, reggeva 5 minuti, a 24Kbps o giù di lì, e poi cadeva! Poi si blocca e non gira finché non esce "Impossibile visualizzare la pagina"!
    e ho fatto l'abbonamento annuale!
    speriamo sia un disservizio temporaneo

Azz...
    fammi sapere, pèerchè io tra 2 settimane vorrei attivarla !!??
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Originariamente inviato da awd
    non che stai NGI sia poi na meraviglia!
    è andata bene i primi giorni, ma adesso mi sta facendo disperare: ieri si sarà scollegato almeno 10 volte, reggeva 5 minuti, a 24Kbps o giù di lì, e poi cadeva! Poi si blocca e non gira finché non esce "Impossibile visualizzare la pagina"!
    e ho fatto l'abbonamento annuale!
    speriamo sia un disservizio temporaneo
    E' migliorata la situazione o hai ancora problemi ??!!
    Spero che sia solo un problema momentaneo !!

Ciao

non è migliorata!
    mi sono appena collegato e non andava niente (sai l'iconcina sulla barra di windows, quella coi due monitor? non lampeggiava mai!), dopo qualche minuto ho rinunciato e ho provato a scollegarmi e ricollegarmi, ora sembra vada meglio! però sta cosa mi mette proprio angoscia, con tutto quello che ho pagato!
    ieri girava qualche minuto, poi si bloccava per un po' poi ripartiva e sempre così! domenica è stata una tragedia!
    se va avanti così proverò a telefonare all'assistenza!

Azzolina !!!
    Facci sapere perchè mi viene l'angoscia anche a me, io devo usarla per lavoro oltretutto !!

Eppure tutti non si lamentano di questo tipo di inefficienza da parte di NGI

l'unico sfigato sono io!!

è soppresso ma per chi era già abbonato era stato mantenuto l'abbonamento...

ora ho Tariffe.it flat serale, ieri i primi problemi di connessione, di solito va e anche veloce...

vi farò sapere se si ripetono i problemi

(è la wooowflat come diceva qualcuno...)

Permessi di invio