e se finisci in una pozzanghera?![]()
e se finisci in una pozzanghera?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
tennico.. andava nel nuovo forum![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
boh? ho visto la pubblicità ma non si capisce.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
http://www.adidas.com/campaigns/adid...om=performance
mha... solo a me pare una gran strunzata? Ti avvertono anche quando stai per pestare una mer*a di cane? E se le rompi, le porti dal tennico bubu?[/supersaibal]
il sito è una figata. appena ho capito come si naviga ti faccio sapere.
ciao,
jack.
ha un microprocessore che elabora 5 milioni di istruzioni al secondo...
può gestire in multitasking tutte le merde che puoi pestare in un nanosecondo![]()
le compro solo se sotto ci gira un kernel linux[supersaibal]Originariamente inviato da cso
ha un microprocessore che elabora 5 milioni di istruzioni al secondo...
può gestire in multitasking tutte le merde che puoi pestare in un nanosecondo[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
subito ho detto wow, che bel sito; dopo 7 secondi e mezzo ho vomitato la cena a causa del mal di mare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
subito ho detto wow, che bel sito; dopo 7 secondi e mezzo ho vomitato la cena a causa del mal di mare[/supersaibal]
diciamo che pecca in fatto di navigabilità... e poi che diamine, mettici una spruzzata di antialias almeno![]()
e un po' di roba che sta ferma faceva cosi' schifo?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
diciamo che pecca in fatto di navigabilità... e poi che diamine, mettici una spruzzata di antialias almeno[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e un po' di roba che sta ferma faceva cosi' schifo?[/supersaibal]
é che volevano uniformare la qualità del sito all'utilità del prodotto![]()
ah, beh, allora... obiettivo raggiunto, direi[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
é che volevano uniformare la qualità del sito all'utilità del prodotto[/supersaibal]
![]()