Tecnico? :master:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tecnico? :master:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io ho una logitech diNovo Media Desktop Bluetooth...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Non mi garba come feeling. Io le amo a corsa corta e gommose come quelle dei portatili[/supersaibal]
http://images.google.it/images?q=log...r=&sa=N&tab=wi
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
oggi al lavoro ho cambiato tastiera, quella mia solita cominciava a dar problemi al CTRL
io vorrei sapere adesso chi è quel deficiente che ha pensato bene di mettere il tasto shut off al posto del Print Screen!![]()
![]()
ci sono rimasto malissimo quando mi si è spento tutto all'improvviso, e senza nemmeno chiedermi di salvare...[/supersaibal]
adesso mi faccio un bel copia incolla di sto maschione pelos... *puff*
Sotto la panza la mazza avanza.
Io sono per la semplicità, una samsung bianca coi tasti di quelli rumorosi che mi piacciono tanto.
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
con la microsoft wireless base mi trovo bene: tasti silenziosi, corsa corta e sufficente spazio fra i tasti...
Se sei utente windows ti consiglio vivamente questa.
![]()
se sei moderatore di html ti consiglio vivamente questa.[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
Se sei utente windows ti consiglio vivamente questa.
[/supersaibal]
![]()
cronch cronch sput, la mia tastiera ha dieci anni, e' un po' indigesta..![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
![]()
guarda i dettagli
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9950
se vuoi te la vendo io![]()
inutile che ti faccio un buon prezzo tanto devi pagare il corriere![]()
Utilizzo una normalissima tastiera 108 tasti colore nero pagata 8 euro comprata due anni fa.
Non mi crea nessun problema, funziona bene, ingombra poco e ha solo il trio di tasti accendi/spegni/standby a rompere le scatole, niente altri tasti speciali (ma tanto ho disabilitato dal bios l'attività di quei tre tasti)