Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
    Si E.L (ciao)

Appunto dico, visto che è un comportamento voluto di google e che non dipende dal pc di nessuno, cosa vuoi formattare?

Questo dicevo, visto che a me lo fa solo quando esagero con le query a google e me lo fa anche usando googlemonitor

voglio vedere cosa fanno i produttori di software per la verifica del rank......almeno quelli che non usano le api di google si troveranno a dover cambiare i loro software alla svelta.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    E' appena successo anche a me. Credo che Google stia cercando di bloccare un problema del tipo MyDoom e siccome i sintomi sono gli stessi di un programma di check-ranking ( io stavo usando ranking manager ) banna.

Spero solo che gli IP coinvolti non rimangano in un qualche tipo di black-list per cui dopo rimani, per così dire... sotto controllo.

[supersaibal]Originariamente inviato da beke
    E' appena successo anche a me. Credo che Google stia cercando di bloccare un problema del tipo MyDoom e siccome i sintomi sono gli stessi di un programma di check-ranking ( io stavo usando ranking manager ) banna.

Spero solo che gli IP coinvolti non rimangano in un qualche tipo di black-list per cui dopo rimani, per così dire... sotto controllo.

[/supersaibal]
    Non credo Beke (ciao)

La black list in questione sarebbe immensa....
    probabilmente non è neppure a causa dell'elevato numero di query, credo sia proprio per debellare mydoom.

Promozione Italia
    Web Agency

Massì sono daccordo con te...

Marco... l'ottimismo è il profumo della vita.

'ndiamo a comprarci un elettrodomestico finché Google non ci rivuole...

Inoltre...

a me ha bloccato Google.it perchè avevo impostato solo quello su ranking manager e attualmente su Google.it mi ferma e basta.

Su google.com invece mi chiede di digitare una pw che appare come immagine sullo schermo dopodichè mi consente di cercare per la durata della sessione del browser.

A voi risulta la stessa cosa?

[supersaibal]Originariamente inviato da beke
    Inoltre...

a me ha bloccato Google.it perchè avevo impostato solo quello su ranking manager e attualmente su Google.it mi ferma e basta.

Su google.com invece mi chiede di digitare una pw che appare come immagine sullo schermo dopodichè mi consente di cercare per la durata della sessione del browser.

A voi risulta la stessa cosa? [/supersaibal]
    Esattamente la stessa cosa beke.
    Molto scocciante a dire il vero.
    Promozione Italia
    Web Agency

A me non fa niente del genere e non voglio che lo faccia, per cui non provo a irritarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di Maak
    io invece uso isdn su numero verde e posso avere diversi ip in un giorno, anche da un secondo all'altro, sconnetto e riconnetto... con adsl anche se chiudi la connessione spesso potresti avere lo stesso ip... avete adsl?

[supersaibal]Originariamente inviato da Maak
    io invece uso isdn su numero verde e posso avere diversi ip in un giorno, anche da un secondo all'altro, sconnetto e riconnetto... con adsl anche se chiudi la connessione spesso potresti avere lo stesso ip... avete adsl? [/supersaibal]
    Purtroppo no...
    nel mio paesello di montagna ancora non l'abbiamo.

Promozione Italia
    Web Agency

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Purtroppo no...
    nel mio paesello di montagna ancora non l'abbiamo.

[/supersaibal]
    Beh... in questo caso meglio no?

Permessi di invio