Magari non infrangere il codice della strada (e poi torturare il premier).[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
L'unica cosa che puoi fare è torturare il premier, non vedo altra soluzione[/supersaibal]
![]()
Magari non infrangere il codice della strada (e poi torturare il premier).[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
L'unica cosa che puoi fare è torturare il premier, non vedo altra soluzione[/supersaibal]
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
sabato sera ho preso i 210 in galleria da treviso a belluno per fortuna che non mi hanno beccato[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
200, il problema è che era in una galleria
[/supersaibal]
![]()
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
quando una delle prossime volte all'uscita della galleria becchi un leggero strato di ghiaccio sull astrada, o un filo di brina, o un topo morto in mezzo alla carreggiata, e fili dritto ai 210 all'ora forse farai ciao ciao con la manina sul serio...[supersaibal]Originariamente inviato da claudiocrack
sabato sera ho preso i 210 in galleria da treviso a belluno per fortuna che non mi hanno beccato[/supersaibal]
fortuna che stavolta non ti hanno beccato, così potrai continuare a vantartene con gli amici di questa tua bravura.... finchè magari ... il ghiaccio, la brina, il topo morto....
p.s. Sia ben chiaro, non ti sto augurando nulla di male, solo abbi la compiacenza di non vantarti di una cazzata che hai fatto.
credimi non era per vantarmi...
Hai ragione e ora se ci penso non lo rifarei...
ho tenuto quella velocita per un piccolo tratto dritto dentro la galleria...prima dell' uscita ho rallentato...
era tutto vuoto galleria larga lunga vuota e ho provato ad aprire tutto...
in effetti scritta come la ho scritta suona da gasone che se la tira...![]()
"lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva...."
scherzo ovviamente...
ma secondo voi che differenza c'è tra lo "spatasciarsi" contro un guard rail a 140 piuttosto che a 200 Km/h?
avete presente i crash test? avete visto in che stato si riducono le auto? beh...consideriamo che questi test vengono effettuati a 80Km/h !
effettivamente tra lo spatasciarsi a 140 e a 200 non c'è molta differenza, ma la differenza c'è tra la possibilità di controllare l'auto a 140 piuttosto che a 200 a fronte di un ostacolo imprevisto.[supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
"lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva...."
scherzo ovviamente...
ma secondo voi che differenza c'è tra lo "spatasciarsi" contro un guard rail a 140 piuttosto che a 200 Km/h?
avete presente i crash test? avete visto in che stato si riducono le auto? beh...consideriamo che questi test vengono effettuati a 80Km/h ! [/supersaibal]
Prova a controllare un auto in curva con l'asfalto scivoloso perchè con brina o un leggero strato di ghiaccio a 200 all'ora.
beh perchè a 140 è facile ?
con questo non voglio dire che si è liberi di sfrecciare a 200 km/h...mi chiedevo solo se ci fossero evidenti differenze.
sicuramente più facile che non a 200....[supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
beh perchè a 140 è facile ?
con questo non voglio dire che si è liberi di sfrecciare a 200 km/h...mi chiedevo solo se ci fossero evidenti differenze. [/supersaibal]