Brindisino di mmmm...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
pupateddha per gli ppoppiti...[/supersaibal]
![]()
![]()
Brindisino di mmmm...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
pupateddha per gli ppoppiti...[/supersaibal]
![]()
![]()
mio padre invece mi faceva accomodare sulle mie ginocchia per un po' di tempo .. direi che ha funzionato...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
comunque quando era bambino il mi' babbo in campagna c'era una magnifica cura per i bambini troppo vivaci...
si faceva un ecologicamente corretto infuso di quei magnifici papaveri viola praticamente ubiquitari giù nel salento...![]()
ovviamente il pargolo diventava un angioletto...[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E dietro chi ci stava?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
mio padre invece mi faceva accomodare sulle mie ginocchia per un po' di tempo .. direi che ha funzionato...[/supersaibal]
![]()
brindisinu? su ppoppitu de lu capu...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Brindisino di mmmm...![]()
[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
brindisinu? su ppoppitu de lu capu...[/supersaibal]
![]()
De ddune beddhru miu?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
E dietro chi ci stava?[/supersaibal]
è un po' difficile fare certe cose se stai in ginocchio.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
come detto:
ahhh finalmente una notizia positiva... mi potrò drogare legalmente.. che figata. a quando le canne?
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Sì, perché il ministro Sirchia ha deciso nuovamente per la sua distribuzione sul territorio nazionale con la seguente motivazione: Vista "l'elevata incidenza dell'ADHD in età pre-adolescenziale - recita una nota del ministero della Salute - la Commissione unica del farmaco ha invitato la casa farmaceutica Novartis, attuale titolare del Ritalin, a presentare richiesta per la registrazione del farmaco e la sua commercializzazione in Italia".
[/supersaibal]VVoVe: Il Ritalin ritorna in Italia??
ma diamine ci sono state fior fior di discussioni sulla dipendenza dal farmaco e mo questo ne ripropone l'utilizzo?
Ragazzi, tanto siccome sto farmaco passerà alla commercializzazione: che ne pensano i medici?
Davide puoi dirci qualcosa al riguardo?
di alessano, ridente paesello in prossimità di santa maria di leuca...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
![]()
De ddune beddhru miu?[/supersaibal]
![]()
comunque basta OT, perchè vedo brenz che brandisce minaccioso dei suppostoni di ritalin...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Salento...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
di alessano, ridente paesello in prossimità di santa maria di leuca...![]()
comunque basta OT, perchè vedo brenz che brandisce minaccioso dei suppostoni di ritalin...[/supersaibal]
![]()
Conosci Nociglia?![]()
Comunque poso i suppostoni e faccio mio l'appello di leonardo per un parere di Davide.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys