Tulsino bello, ma ciao! Che combini ultimamente?[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Fvnge!
Grazie. [/supersaibal]![]()
![]()
Tulsino bello, ma ciao! Che combini ultimamente?[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Fvnge!
Grazie. [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ma che toro e toro, al massimo un vitello con gli estrogeni[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
ahhhhhhhhhhh.... ho capito l'errore!!
sono troppo un toro... aspettate 5 minuti [/supersaibal]![]()
Non date a quest'uomo l'accesso al vostro privato.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
E grazie a sustia, che ha reso noto il problema con la sua sagacia e reso pubblico con il suo spirito di abnegazione e la sua dedizione al forum. [/supersaibal]
sorry... mi ero perso il thread.
voglio dire: certe volte mi segnalate in pvt anche quando andate in bagno e non mi segnalate questo![]()
w la topa
No, ma era per sfottere.[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
sorry... mi ero perso il thread.
voglio dire: certe volte mi segnalate in pvt anche quando andate in bagno e non mi segnalate questo[/supersaibal]
Oltretutto prima di segnalarlo volevo verificare che succedesse anche ad altri, poi mi sono assentato dall'ufficio per un rilevo favoloso (sigh!!) con la turca ed ho visto che già eri all'opera.
Ciao[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Tulsino bello, ma ciao! Che combini ultimamente?![]()
[/supersaibal]
![]()
Faccio più o meno le stesse cose di prima, ma le faccio con più calma: cioè non faccio niente e ci butto dentro un sacco di pause![]()
Ah, tempo addietro mi parlasti di Neuromante: piaciuto un bel po', grazie del consiglio!
Non sono io. È Invernomuto che parla.[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Ah, tempo addietro mi parlasti di Neuromante: piaciuto un bel po', grazie del consiglio! [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
o dio ... mi è scoppiato il pancreas dalle risate[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
qui c'è gente che lavorano da professionisti mica no[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
argh ... sono finito in ospedale per colpa tua ... ora ti toccherà pagarmi le spese mediche![]()
![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand