[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
parli te con quella faccia da babbuino[/supersaibal]
no..faccia da culanda non babbuino![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
parli te con quella faccia da babbuino[/supersaibal]
no..faccia da culanda non babbuino![]()
![]()
Io ho preso per tre anni di fila questa.
Direi che funziona alquanto.
io ho iniziato a pedere i capelli a 19 anni circa...ed è stata la mia "salvazione", la vita mi è cambiata radicalmente....ora li porto quasi rasati a zero tanto che il barbiere e il pettine non so cosa siano da anni...e posso vantarmi di dire che i pelati (non i pomodori) hanno un ottimo successo con le donne[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
Ho i capelli abbastanza lunghi... E non li lavo molto spesso (diciamo in media due volte a settimana)... Ma quando me li lavo... Mi sembra che me ne caschino una mareaogni volta che me li lavo m'immagino di rimanere calvo una volta finita la doccia
![]()
C'e' un modo per capire se me ne cascano davvero piu' del normale o se sono solo uno psicotico con la calvofobia?
E se me ne cascano piu' di quanti dovrebbero che faccio? Non voglio tagliarli, poi cosa m'infilo in bocca?![]()
...Ho pure pensato che siano loro a suicidarsi di proposito perche' mi odiano... Che capelli bastardi[/supersaibal]
![]()
Quello che veramente da l'idea se stai diventando calvo non è la caduta, ma la ricrescita, se stai notando chiazze o diradamenti, allora comincia ad andare da un dermatologo che ti può consigliare qualcosa, se invece non noti un diradamento non è il caso di preoccuparsi, li hai lunghi è quindi normale che durante la doccia vengano via anche i capelli che hai perso in precedenza, ma che sono rimasti sulla testa.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.