Originariamente inviato da lasertech
...tutti quelli che hanno una PowerShot mi parlano sempre di selettore su "P". Forse avrei dovuto essere più chiaro fin dall'apertura di questa discussione chiedendo semplicemente: "i modelli PowerShot della Canon, secondo voi, lavorano bene con il selettore in "AUTO" oppure con questa impostazione si comportano come il modello più scarso di fotocamera digitale che si possa reperire sul mercato?"
Perchè è proprio questo che ho riscontrato nel modello A85 che utilizziamo in ditta; le foto con il selettore in "P" vengono bene ma quelle con il selettore in "AUTO" lasciano molto a desiderare (vi assicuro che con gli altri modelli della concorrenza che abbiamo in ditta non è così e, il 98% delle foto fatte con l'impostazione "AUTO", vengono davvero bene).
Con tutto il rispetto e senza offesa per nessuno, risposte del tipo "un bravo fotografo utilizza solo impostazioni personalizzate..." oppure "le impostazioni AUTO le usano solo gli incapaci..." ecc. non sono ciò che vorrei chiarire in questa discussione che invece è, scusatemi se mi ripeto, "i modelli PowerShot della Canon, secondo voi, lavorano bene con il selettore in "AUTO"?"
Grazie mille a Saibal, Sinatra e Room237 che hanno già chiarito che la loro PowerShot lavora molto bene anche in "AUTO" (...allora forse è la nostra che ha quelche diffettuccio...). Un grazie anticipato agli altri che vorranno chiarire questo aspetto delle PowerShot.