Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: Nero per linux

e io che ho detto?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Ma usa l'engine di Nero Burning Rom, oppure è un'altro front-end di qualche prodotto opensource come cdrecord?

Utente di HTML.it L'avatar di seers
    Supported platforms (32-bit):

* Red Hat Linux 7.2
    * Red Hat Linux 7.3
    * Red Hat Linux 8.0
    * Red Hat Linux 9
    * Red Hat Enterprise Linux 3
    * Fedora Core 1
    * Fedora Core 2
    * Fedora Core 3
    * SuSE Linux 8.0
    * SuSE Linux 8.1
    * SuSE Linux 8.2
    * SuSE Linux 9.0
    * SuSE Linux 9.1
    * SuSE Linux 9.2
    * Debian GNU/Linux 3.0 (with kernel 2.4 or higher)

Ma se i sorgenti non sono disponibili allora non sarà possibile installarli ad es. su una slack?
    Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3

Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    supportata probabilmente significa che è stata testata su quelle piattaforme...

Utente di HTML.it
    Scusate l'ignoranza, ma non era meglio fare una cosa "multi-distribuzione" tipo l'installazione di openoffice o firefox, o RealPlayer...etc...???
    Per un prodotto commerciale, diretto agli utenti "poco esperti", sarebbe meglio una installazione Win-Style...o no?

Acrobat reader non so qndo uscirà, ho solo sentito questa voce in giro...

Originariamente inviato da seers
    [...]
    Ma se i sorgenti non sono disponibili allora non sarà possibile installarli ad es. su una slack?
    rpm2tgz?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da SMASH
    Scusate l'ignoranza, ma non era meglio fare una cosa "multi-distribuzione" tipo l'installazione di openoffice o firefox, o RealPlayer...etc...???
    La cosa migliore in assoluto sarebbe permettere la pacchettizzazione per ogni distribuzione (in modo piu` facile voglio dire)
    Anche cosi` (dalla lista postata nel thread) si copre comunque un buon 75% almeno della piazza
    Per un prodotto commerciale, diretto agli utenti "poco esperti", sarebbe meglio una installazione Win-Style...o no?
    IMO:
    pacchetto nativo, si
    installazione win-style (installer autonomo...), no
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Eppure sono convinto che più passa il tempo più software commerciale avremo anche su linux

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Eppure sono convinto che più passa il tempo più software commerciale avremo anche su linux
    E' un problema? Io direi tutt'altro

Originariamente inviato da Ilmalcom
    E' un problema? Io direi tutt'altro
    infatti.. in questa maniera linux aumenta d'importanza e attira maggiore attenzione da parte dei maggiori produttori di software. sempre meglio che niente
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio