e io che ho detto?
e io che ho detto?
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
Ma usa l'engine di Nero Burning Rom, oppure è un'altro front-end di qualche prodotto opensource come cdrecord?
Supported platforms (32-bit):
* Red Hat Linux 7.2
* Red Hat Linux 7.3
* Red Hat Linux 8.0
* Red Hat Linux 9
* Red Hat Enterprise Linux 3
* Fedora Core 1
* Fedora Core 2
* Fedora Core 3
* SuSE Linux 8.0
* SuSE Linux 8.1
* SuSE Linux 8.2
* SuSE Linux 9.0
* SuSE Linux 9.1
* SuSE Linux 9.2
* Debian GNU/Linux 3.0 (with kernel 2.4 or higher)
Ma se i sorgenti non sono disponibili allora non sarà possibile installarli ad es. su una slack?![]()
Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3
Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!
supportata probabilmente significa che è stata testata su quelle piattaforme...![]()
Scusate l'ignoranza, ma non era meglio fare una cosa "multi-distribuzione" tipo l'installazione di openoffice o firefox, o RealPlayer...etc...???
Per un prodotto commerciale, diretto agli utenti "poco esperti", sarebbe meglio una installazione Win-Style...o no?
Acrobat reader non so qndo uscirà, ho solo sentito questa voce in giro...![]()
rpm2tgz?Originariamente inviato da seers
[...]
Ma se i sorgenti non sono disponibili allora non sarà possibile installarli ad es. su una slack?![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
La cosa migliore in assoluto sarebbe permettere la pacchettizzazione per ogni distribuzione (in modo piu` facile voglio dire)Originariamente inviato da SMASH
Scusate l'ignoranza, ma non era meglio fare una cosa "multi-distribuzione" tipo l'installazione di openoffice o firefox, o RealPlayer...etc...???
Anche cosi` (dalla lista postata nel thread) si copre comunque un buon 75% almeno della piazza
IMO:Per un prodotto commerciale, diretto agli utenti "poco esperti", sarebbe meglio una installazione Win-Style...o no?
pacchetto nativo, si
installazione win-style (installer autonomo...), no
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Eppure sono convinto che più passa il tempo più software commerciale avremo anche su linux![]()
E' un problema? Io direi tutt'altroOriginariamente inviato da nickcrazy
Eppure sono convinto che più passa il tempo più software commerciale avremo anche su linux![]()
infatti.. in questa maniera linux aumenta d'importanza e attira maggiore attenzione da parte dei maggiori produttori di software. sempre meglio che nienteOriginariamente inviato da Ilmalcom
E' un problema? Io direi tutt'altro
Karmacoma, jamaica' aroma