Io ho il problema opposto.
All'Università pretendano che scriva un libero (didattico come livello) e io non ho nè tempo nè voglia, quindi lo subappalto a seifer.
All'Università pretendano che scriva un libero (didattico come livello) e io non ho nè tempo nè voglia, quindi lo subappalto a seifer.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
in effetti se vai su qualche sito per scrittori emergenti
esempio http://www.pennadoca.net/ oppure http://www.nuoviautori.org/
vedi bene che in italia son più quelli che scrivono che quelli che leggono
------------
tratto da un'intervista al responsabile di meridiano zero edizioni:
Parliamo di percentuali, su centinaia di manoscritti inviati a una casa editrice quanti sono ragionevolmente proponibili e quanti di quelli accettabili giungono poi alla pubblicazione? Insomma su che numeri viaggia la selezione di un nuovo autore?
Su 100 manoscritti, 90 sono da buttare, 10 da considerare (in termini di vedere meglio l’autore, di invogliarlo a farci leggere qualcos’altro), 1 da pubblicare o più probabilmente da seguire perché il prossimo sarà pubblicabile.
--------
però nonostante questo, chi ha scritto qualcosa, metta un linketto qui sul forum ad una sua paginetta (son tutti web masters qui, o no?) magari lo si legge, se non è lunghissimo e se la personalità è interessante
Hai letto il 3d del serial killer di seifer vero?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
All'Università pretendano che scriva un libero (didattico come livello) e io non ho nè tempo nè voglia, quindi lo subappalto a seifer. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
No ero serio.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Hai letto il 3d del serial killer di seifer vero?[/supersaibal]
![]()
didattico come livello, o come genere?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
All'Università pretendano che scriva un libero (didattico come livello) e io non ho nè tempo nè voglia, quindi lo subappalto a seifer. [/supersaibal]![]()
cosa dovresti scrivere? un romanzo alla grisham? alla turow?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=sangue[supersaibal]Originariamente inviato da D56
però nonostante questo, chi ha scritto qualcosa, metta un linketto qui sul forum ad una sua paginetta (son tutti web masters qui, o no?) magari lo si legge, se non è lunghissimo e se la personalità è interessante [/supersaibal]
![]()
![]()
.oO Anticlericale Oo.
Didattico nel senso che è un saggio su una recente riforma legislativo che deve essere scritto e pensato per gli studenti.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
didattico come livello, o come genere?![]()
cosa dovresti scrivere? un romanzo alla grisham? alla turow?[/supersaibal]
In dipartimento si dividono i compiti e a me sarebbe toccato questo, ma io non ho tempo quindi lascio a te l'incombenza. Leggi e copia gli articoli di un altro.![]()
mi sento come homer quando parla marge.. leggo ma non recepisco niente e vedo danzare degli elefanti in tutù che mi servono delle tartine imburrate con sopra due stinchi di maiale arrosto.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Didattico nel senso che è un saggio su una recente riforma legislativo che deve essere scritto e pensato per gli studenti.
In dipartimento si dividono i compiti e a me sarebbe toccato questo, ma io non ho tempo quindi lascio a te l'incombenza. Leggi e copia gli articoli di un altro.[/supersaibal]
![]()
però dietro soddisfacente pagamento se pò fà.![]()
.oO Anticlericale Oo.
Anche io, immagina[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
No ero serio.[/supersaibal]
Perchè secondo il comma4 del decreto 27/2005 non è possibile confutare il reato di cui sopra, anche se un coltello che entra in una gola con la punta che dalla base del pomo di adamo e si sposta verso l'esterno, questo perchè in caso di attenuanti, e continua cosi finchè non si crea uno squarcio, e quindi, abbastanza ampio da farci passare un topo, il reato non sussite.
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Anche io, immagina
Perchè secondo il comma4 del decreto 27/2005 non è possibile confutare il reato di cui sopra, anche se un coltello che entra in una gola con la punta che dalla base del pomo di adamo e si sposta verso l'esterno, questo perchè in caso di attenuanti, e continua cosi finchè non si crea uno squarcio, e quindi, abbastanza ampio da farci passare un topo, il reato non sussite. [/supersaibal]![]()
Lasciamo fare seifer lo scrivo io, i diritti sono spiccioli perchè tanto lo comprano solo gli studenti, se e quando uscirà.