l'unico limite di questo ambiente è il non poter vedere le espressioni o udire il tono di voce della persona, ma si supera abbondantemente quando si conosce un po' di più la persona con la quale si parla.
l'unico limite di questo ambiente è il non poter vedere le espressioni o udire il tono di voce della persona, ma si supera abbondantemente quando si conosce un po' di più la persona con la quale si parla.
sì ma infatti prima parlavo di capacità di giudizio. quella e la distanza dal mezzo ti permettono di interagire senza farti fuorviare, credo che sia lì la differenza tra reale e virtuale[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
non cambia solo il modo in cui viene percepito.... se tu sul forum sei una persona che chiacchera volentieri, bene o male credo tu lo possa essere anche fuori. Ci sono alcuni invece che se sul forum sparano cazzate e chiacchierano e chi più ne ha più ne metta, poi dal vivo sono zitti zitti e se ne stanno in disparte. [/supersaibal]
e poi sì mummia le espressioni facciali contano ma qui vi/ci si conosce già abbastanza per intuirle anche senza emoticons
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
mica vero.. me non mi conosce nessuno qui[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
sì ma infatti prima parlavo di capacità di giudizio. quella e la distanza dal mezzo ti permettono di interagire senza farti fuorviare, credo che sia lì la differenza tra reale e virtuale
e poi sì mummia le espressioni facciali contano ma qui vi/ci si conosce già abbastanza per intuirle anche senza emoticons [/supersaibal]
vabbè apparte ste battute allora sorge spontanea una nuova domanda, se come detto da molti non vi è questa reale distinzione tra virtuale e reale, come mai se ne fa smepre piu uso?
per semplicità di comunicazione?
per classificare una cosa? ma se cosi fosse, come dice giustamente seifer perchè classificarla come virtuale quando in effetti ha una sua realtà?