Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: berlusca e la dieta

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Non riesco a capire se berlusconi è una volpe (la sua idea potrebbe essere plausibile, ma se lo fosse saremmo nel 1984 e lui si farebbe chiamare "Grande Fratello") o ha deliri d'onnipotenza (il motivo è lo stesso precedente) o semplicemente crede che gli italiani siano tanto stupidi da bersi questa idiozia. [/supersaibal]
    Comunista
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Non riesco a capire se berlusconi è una volpe (la sua idea potrebbe essere plausibile, ma se lo fosse saremmo nel 1984 e lui si farebbe chiamare "Grande Fratello") o ha deliri d'onnipotenza (il motivo è lo stesso precedente) o semplicemente crede che gli italiani siano tanto stupidi da bersi questa idiozia. [/supersaibal]
    semplicemente non sa piu che pesci prendere...era convinto che la crisi mondiale si sarebbe risollevata e cosi non è stato...ora teme di perdere le elezioni e quindi tira fuori qualnque cosa per portare acqua al mulino

SUICIDIO: ieri nella sua abitazione a roma, il regista di un famoso spot, dopo aver sentito le parole del premier a porta a porta l'uomo avrebbe commentato "ma allora è scemo!!! prima spende milioni per girare lo spot delle buste gialle, ed ora dice di styare a dieta? ritoccherà a me anche il nuovo spot? la mia carriera è finita..." e si è lanciato a testa bassa contro il tubo catodico, un 28 pollici che non ha avuto pietà di lui.. Gli inquirenti non scartano la pista anarchica..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

le zucchine costano 6 euro da voi?! VVoVe:
    qui 2,50 ma se le tengono lo stesso a quel prezzo

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    le zucchine costano 6 euro da voi?! VVoVe:
    qui 2,50 ma se le tengono lo stesso a quel prezzo [/supersaibal]
    al mercato magari le trovi a quel prezzo, ma solo se di seconda scelta, in media vanno sui 3.5/4 euro. Al supermercato in genere costano fino al doppio.

prezzi a parte
    oh polarizzati tutti...ammettiamolo:
    ha detto una caXXXta clamorosa!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    al mercato magari le trovi a quel prezzo, ma solo se di seconda scelta, in media vanno sui 3.5/4 euro. Al supermercato in genere costano fino al doppio. [/supersaibal]
    ripeto VVoVe: ed aggiungo VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    2,50 è alla coop (ci sono passato ieri) il classico taglio "medio"...
    fanno un pò la cresta sui pomodori ma i carciofi cominciano a scendere (gli possa prende un colpo!)

[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ma questa frase è stata detta prima o dopo di quella sugli aumenti?

in ogni caso non condivido il fatto che un Premier si senta autorizzato a prender per il culo la gente solo per dare una immagine ottimistica del paese!

la serietà prima di tutto!

Berlusconi aveva una occasione per dimostrare di essere il politico che cambia le cose, invece smentisce se stesso ammettendo che conta la politica di facciata, gli sberleffi, le prese per i fondelli...è una ammissione di fallimento dire che un Premier ha il diritto di raccontare palle..e se ne vanta pure! [/supersaibal]
    mai hai letto quello che ho quotato dell'articolo? lo hai capito?

Non giustifica affatto la presa per il culo, anzi... la condanna.

Riprovo, Annullo o Tralascio?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    di solito al supermercato la frutta costa di meno, al mercato di piu

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    ps: per chi non lo sapesse gli abitanti di sulmona (vin81 ) vengono ironicamente chiamati cucucciari da tutto il circondario (me compreso)

la "cococcia" non è altro che la zucca.. avendo i sulmonesi (volgarmente chiamati sulmontini) il cervello vuoto..

:scappooquestamammazza: [/supersaibal]
    ti piacciono di piu le zucchine o i cucuccil?

Permessi di invio