ecco la prova di chi nn da i soldi a quei ciarlatani che si spacciano per dietologi![]()
![]()
ecco la prova di chi nn da i soldi a quei ciarlatani che si spacciano per dietologi![]()
![]()
palestra 3 volte a settimana a correre ci andavo quasi tutte le sere anche x poco (10-15 min) anche xkè faceva un freddo boia O_o[supersaibal]Originariamente inviato da E|ena
giusto per sapere
palestra quanto tempo al giorno e quanti giorni?
e quanto correvi e quanti giorni? [/supersaibal]
cmq è cosa psicologica.. se non ti scatta la molla per "controllare" l'alimentazione non concluderai mai nulla
[supersaibal]Originariamente inviato da universal
palestra 3 volte a settimana a correre ci andavo quasi tutte le sere anche x poco (10-15 min) anche xkè faceva un freddo boia O_o [/supersaibal]sorprendente, mi aspettavo decisamente molta più corsa
quindi 4 kg al mese circa perdevi correndo solo 10/15 minuti :O
il mio amico fa 3 giorni di palestra e 3 giorni di step (per 60/70 minuti alla volta di seguito)
sono curiosa di vedere come andrà
cmq davvero complimenti![]()
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da E|ena
sorprendente, mi aspettavo decisamente molta più corsa
il mio amico fa 3 giorni di palestra e 3 giorni di step (per 60/70 minuti alla volta di seguito)
cmq davvero complimenti[/supersaibal]
cmq posso dirti ke da settembre non tocco nutella, cioccolata, merendine ecc.ecc. non mangio assolutamente fuori i pasti, posso consigliarti di bere molto, e molta attività fisica anche se ti metterà un appetito assurdo O_o
infatti correre alla mattina presto, che fa freddo, fa bruciare maggiori quantità di grasso (e fa risparmiare quando devi fare il pieno di benzina perché essendo ancora freddo la pompa carica più carburante "solido" di quanto venga indicato e paghi quindi di meno[supersaibal]Originariamente inviato da universal
palestra 3 volte a settimana a correre ci andavo quasi tutte le sere anche x poco (10-15 min) anche xkè faceva un freddo boia O_o [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
scusa l'ignoranza, ma il bere parecchio in cosa aiuta esattamente?[supersaibal]Originariamente inviato da universal
graziecmq posso dirti ke da settembre non tocco nutella, cioccolata, merendine ecc.ecc. non mangio assolutamente fuori i pasti, posso consigliarti di bere molto, e molta attività fisica anche se ti metterà un appetito assurdo O_o [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da E|ena
sorprendente, mi aspettavo decisamente molta più corsa
cmq davvero complimenti[/supersaibal]
aò...ma quando ti metti insieme a questo tuo AMICO ???
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
i medici che hanno in cura Maradona prevedono un dimagrimento di 75kg in 10 mesi
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
You have lost.
\
appena finisce di modellarsi cosi me lo godo bello muscoloso[supersaibal]Originariamente inviato da lukinho
aò...ma quando ti metti insieme a questo tuo AMICO ???
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()