....si ma io devo capire perchè mi manca una fetta del ditop indice.
....si ma io devo capire perchè mi manca una fetta del ditop indice.
fame chimica?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
....si ma io devo capire perchè mi manca una fetta del ditop indice. [/supersaibal]![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
soluzione 1 ti sei retto a qualcosa di poco solido tipo un muro e nel cadere ti sei affettato un dito[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
....si ma io devo capire perchè mi manca una fetta del ditop indice. [/supersaibal]
soluzione 2 al locale non sanno servire le bibite nei boccali giusti ed uno ti è caduto di mano, tagliandoti un pezzo di dito
soluzione 3 ha dimostrato che non era retrovino quello che bevevi asportandoti con la cura chirurgica di un chirurgo cieco ed in preda a crisi nervose, parte del dito
![]()
...perchè sei un drogato! Che altre spiegazioni vuoi?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
....si ma io devo capire perchè mi manca una fetta del ditop indice. [/supersaibal]![]()
può essere...[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
fame chimica?[/supersaibal]
forse è vero ...[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
...perchè sei un drogato! Che altre spiegazioni vuoi?[/supersaibal]
sei incappato in una vagina dentata?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
cosa accaderebbe domani?
no ho pensato alla leggenda di alcuen prostitute vietcong che si mettevano le lame nell passera per affettare i piselli americani...[supersaibal]Originariamente inviato da hako
sei incappato in una vagina dentata?[/supersaibal]
con dieci vasetti di ragu' attorno, di misure diverse.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...ma soprattutto ti chiedi perchè sei a letto nudo. [/supersaibal]
allora direi che t'è andata bene se c'hai rimesso solo un pezzo di falange[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
no ho pensato alla leggenda di alcuen prostitute vietcong che si mettevano le lame nell passera per affettare i piselli americani... [/supersaibal]![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes