no, sono sul sito che ho linkato[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
le foto sono molto belle soprattutto l'ultima, le hai fatte tu? [/supersaibal]![]()
peccato che non ce ne sia una con le Alpi innevate e il bel tempo...
moltissimo
molto
certo ke si!
si!
no, sono sul sito che ho linkato[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
le foto sono molto belle soprattutto l'ultima, le hai fatte tu? [/supersaibal]![]()
peccato che non ce ne sia una con le Alpi innevate e il bel tempo...
All'inferno?[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
grandissimissimo gruppo!
![]()
![]()
![]()
Freddy aveva la voce più bella mai ascoltata!!!![]()
grazie Freddy ovunque tu sia(salutami lucifero...)
una sola parola:
MITICI [/supersaibal]![]()
Mi piace molto il chitarrista, Brian May...Molto Estroso...Avevo sentito dire che la sua prima chitarra se l'era costruita tutto da solo
si va be un pò tutti a quell'epoca le kitarre se le facevano oppure le modificano a loro piacimento[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Mi piace molto il chitarrista, Brian May...Molto Estroso...Avevo sentito dire che la sua prima chitarra se l'era costruita tutto da solo [/supersaibal]![]()
Ad esempio???[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si va be un pò tutti a quell'epoca le kitarre se le facevano oppure le modificano a loro piacimento[/supersaibal]
![]()
ba ora nn mi vengono nomi ma da quello ke so era una cosa "comune"[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Ad esempio???[/supersaibal]
Cavolo, secondo me non è facilissimo costruire una chitarra.![]()
Comunque Brian May è un grande
![]()
![]()
lui studiava elettronica se nn erro