Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Ipnosi

[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    e ha funzionato?
    raccontami un po se vuoi [/supersaibal]
    Non avendo la forza di volontà per smettere di fumare, ho tentato con l'ipnosi ; allora sono andato da un medico di Cuneo , era il 1997 ,mi ha steso su un lettino e mi ha fatto penzolare davanti un ciondolino fino che mi sono quasi addormentato.
    Nel dormiveglia il medico mi faceva domande ed io rispondevo.
    Domande relative al perchè e al per come fumavo e lui mi raccomandava fai questo fai quello.
    Pagai 200 biglietti da mille.
    Per 7 giorni non fumai più.
    Dopo ricominciai come nulla fosse.

[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    Bè l'ipnosi ha molti usi terapeutici che esulano dalle probablematiche personali.
    Per esempio è un ottimo, nonchè innocuo anestetico [/supersaibal]
    si ok certo, ma io emm mi rifacevo all'ipnosi usata in terapia era ovvio .. o no?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Non avendo la forza di volontà per smettere di fumare, ho tentato con l'ipnosi ; allora sono andato da un medico di Cuneo , era il 1997 ,mi ha steso su un lettino e mi ha fatto penzolare davanti un ciondolino fino che mi sono quasi addormentato.
    Nel dormiveglia il medico mi faceva domande ed io rispondevo.
    Domande relative al perchè e al per come fumavo e lui mi raccomandava fai questo fai quello.
    Pagai 200 biglietti da mille.
    Per 7 giorni non fumai più.
    Dopo ricominciai come nulla fosse. [/supersaibal]