Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Configurazione Apache

[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    in pratica, crei il sottolivello ...
    [/supersaibal]
    cioè?

[supersaibal]
    poi devi andare sulla gestione domini, clickare sul secondo livello alla quale vuoi assegnare il sottolivello, aggiungi il nome del sottolivello ... in tal modo quel sottolivello punta sull' IP di quel server ... in pratica io mi ero scordato di indirizzare il sottolivello al dominio di secondo .... dopo di che attendi qualche ora, da 24 a 48, per la propagazione dell' ip su quel sottolivello ... fine del problema ... la configurazione va bene quella che ti avevo scritto all' inizio, senza tutte le altre tiritere [/supersaibal]
    capito.....

Provo... però nel vecchio server era una cosa istantanea.. non era fatta coi DNS.. era fatta con rewrite rule... buh

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Provo... però nel vecchio server era una cosa istantanea.. non era fatta coi DNS.. era fatta con rewrite rule... buh [/supersaibal]
    si lo so ... ma in teoria e' istantaneo anche questo ... io ad esempio con ADSL alice non lo vedo, probabilmente devo riavviare la connessione, perche' se mi connetto con libero a 56K lo visualizzo correttamente

quindi piu' che altro e' un problema di risoluzione nome associato al server, insomma la connessione deve sapere dove cercare quando scrivi sottodominio.dominio.it
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ho provato andrè.. non resta che aspettare.

Certo che prima di prenderci la mano è un po' un casotto..

Per quanto riguarda apache e web + o meno ho capito tutto.... adesso devo capire come funge tutto il sistema di posta

-----

qualcuno mi spiega nvece questi notice?

[Wed Mar 23 11:25:17 2005] [error] VirtualHost XX.XX.XX.XXX:0 -- mixing * ports and non-* ports with a NameVirtualHost address is not supported, proceeding with undefined results

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ho provato andrè.. non resta che aspettare.
    [/supersaibal]
    se hai gia' riavviato il server, vai sul sito del w3c e prova a fargli validare quell' indirizzo, se non da un bad request , errore 500, significa che in teoria e' gia' visualizzabile

[ per esempio io 10 minuti fa ho postato un sito che non vedo ... gli altri si ]
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

no no... vanno ora

evidentemente il cpanel sul vecchio serevr faceva la stessa codsa in modo più automatizzato...

Permessi di invio