io invece aliens l'avrò visto almeo 40 volte...[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
a prima occhiata m`era sembrato il `zzo del figlio del quarto, aho` ci si puo` sbagliare sai, `azzo vuoi?![]()
cmq. c`ho il cofanetto io![]()
[/supersaibal]
io invece aliens l'avrò visto almeo 40 volte...[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
a prima occhiata m`era sembrato il `zzo del figlio del quarto, aho` ci si puo` sbagliare sai, `azzo vuoi?![]()
cmq. c`ho il cofanetto io![]()
[/supersaibal]
scusa ma il fatto che ci sia una polizia specializzata e che siano superiori in tutto all'uomo rappresentano una minaccia, il clima di pericolo incombente è molto forte nel film. Mica ci sono gli attacchi degli alieni alla terra che discorsi.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...è uguale..quando diavolo stanno per prendere il controllo ? [/supersaibal]
Ma questo ce l'hai presente?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Vedo che aliens e` tra i tuoi preferiti, a me piacciono tutti ed anch`io li avro` visti una 40ina di volte, periodicamente ho l`alienday, lo startrekday invece non lo faccio da oltre 2 anni[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
io invece aliens l'avrò visto almeo 40 volte... [/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
e' semplicemente fuggito...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
scusa ma il fatto che ci sia una polizia specializzata e che siano superiori in tutto all'uomo rappresentano una minaccia, il clima di pericolo incombente è molto forte nel film. Mica ci sono gli attacchi degli alieni alla terra che discorsi.
Ma questo ce l'hai presente?![]()
[/supersaibal]
ricordo che di alien's è obbligatorio vedere il director's cut in lingua originale
Sotto la panza la mazza avanza.
THX 1138
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Oila!!! Ma qui si parla di Film di fantascenza e nessuno ha nominato MATRIX ??????VVoVe:
matrix ha rotto le palle. e poi se la intendi come trilogia penso abbia fatto schifo a più o meno tutti... se la intendi a film singoli forse si salva il primo[supersaibal]Originariamente inviato da Hitto
Oila!!! Ma qui si parla di Film di fantascenza e nessuno ha nominato MATRIX ??????VVoVe: [/supersaibal]
![]()
E' appunto perchè si parla di film di fantascienza, e non di fumetti, che nessuno lo ha nominato[supersaibal]Originariamente inviato da Hitto
Oila!!! Ma qui si parla di Film di fantascenza e nessuno ha nominato MATRIX ??????VVoVe: [/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E' appunto perchè si parla di film di fantascienza, e non di fumetti, che nessuno lo ha nominato[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus