Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    a prima occhiata m`era sembrato il `zzo del figlio del quarto, aho` ci si puo` sbagliare sai, `azzo vuoi?

cmq. c`ho il cofanetto io [/supersaibal]
    io invece aliens l'avrò visto almeo 40 volte...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ...è uguale..quando diavolo stanno per prendere il controllo ? [/supersaibal]
    scusa ma il fatto che ci sia una polizia specializzata e che siano superiori in tutto all'uomo rappresentano una minaccia, il clima di pericolo incombente è molto forte nel film. Mica ci sono gli attacchi degli alieni alla terra che discorsi.
    Ma questo ce l'hai presente?

A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    io invece aliens l'avrò visto almeo 40 volte... [/supersaibal]
    Vedo che aliens e` tra i tuoi preferiti, a me piacciono tutti ed anch`io li avro` visti una 40ina di volte, periodicamente ho l`alienday, lo startrekday invece non lo faccio da oltre 2 anni
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    scusa ma il fatto che ci sia una polizia specializzata e che siano superiori in tutto all'uomo rappresentano una minaccia, il clima di pericolo incombente è molto forte nel film. Mica ci sono gli attacchi degli alieni alla terra che discorsi.
    Ma questo ce l'hai presente?

[/supersaibal]
    e' semplicemente fuggito...

ricordo che di alien's è obbligatorio vedere il director's cut in lingua originale
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    THX 1138
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Oila!!! Ma qui si parla di Film di fantascenza e nessuno ha nominato MATRIX ?????? VVoVe:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hitto
    Oila!!! Ma qui si parla di Film di fantascenza e nessuno ha nominato MATRIX ?????? VVoVe: [/supersaibal]
    matrix ha rotto le palle. e poi se la intendi come trilogia penso abbia fatto schifo a più o meno tutti... se la intendi a film singoli forse si salva il primo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hitto
    Oila!!! Ma qui si parla di Film di fantascenza e nessuno ha nominato MATRIX ?????? VVoVe: [/supersaibal]
    E' appunto perchè si parla di film di fantascienza, e non di fumetti, che nessuno lo ha nominato
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E' appunto perchè si parla di film di fantascienza, e non di fumetti, che nessuno lo ha nominato [/supersaibal]
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio