Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    La velocita' e' indicata a 3.5Gps ma non credo abbia molto a che fare con la velocita' effettiva.

Comunque basta quella per capire se sono sicuramente in ull?
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Si, sei in Ull.
    Evidentemente, la città in cui abiti è già raggiunta dalla rete a banda larga di Libero. Buon per te.
    Dove abito io invece non esiste alcuna banda larga autonoma, percui i vari provider non potranno assicurarmi nulla...

Originariamente inviato da sevensevenseven
    La velocita' e' indicata a 3.5Gps ma non credo abbia molto a che fare con la velocita' effettiva.

Comunque basta quella per capire se sono sicuramente in ull?

Ti ringrazio e mi dispiace per te, anche se come ho detto a me non e' che serva molto perche' non scarico niente.

In bocca al lupo a chi la vuole e per ora non la puo' avere (la banda larga ).

PS: comunque allora viaggia a velocita' ridicola, meno male che non mi serve...400-500 in media!?!

Ragassi, ho richiesto l'adsl flat di libero due giorni fa (da internet). Avrei alcune domande da porvi:

1) Mediamente dopo quanto tempo varò finalmente l'adsl?

2) L'offerta dei 3 mesi gratis vale anche per me? Cioè, l'offerta è a partire da quando è stata richiesta l'adsl oppure a partire da quando arriva?

3) Non sono ULL, e il modem non l'ho richiesto (l'ho comprato a 40€), quale velocità media debbo aspettarmi? O meglio, rispetto a 1.2 Mega, qual'è la percentuale di velocità effettiva?

4) C'è da qualche parte in internet una pianificazione dei futuri lavori di rete di libero? Così potremmo sapere quali città verranno coperte a breve e quanto dovremmo aspettare per un'eventuale copertura.

Ti posso soltanto ribadire che io ho richiesto l'attivazione il 27 gennaio e dopo 12 giorni la portante era attiva, ma la linea solo il 2 marzo.
    Pero' poi ha cominciato a funzionare il 17 marzo.

Permessi di invio