Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Spedire un pacco

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ricordo una volta alle superiori, eravamo in partenza per una gita scolastica a Zurigo
    Avevamo tantissima cosa puzzolente
    L'abbiamo sbagolettata in tanti pezzetti, incelophanati, e ricoperti di cera sciolta a questo punto per essere sicuri volevamo infilare tutte le palline di cera nella di una nostra compagna

Non ha voluto.

Cmq...a Chiasso sono saliti i cani, e non hanno sentito niente.

Visto che mi pare di capire che rixx ha un bel quantitativo, ti conviene vestirti da chirichetto e dire che stai portando dei ceroni sacri in Italia per conto del tuo don, se i cani avvertono l'odore puoi sempre dire che è l'incenso della chiesa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ricordo una volta alle superiori, eravamo in partenza per una gita scolastica a Zurigo
    Avevamo tantissima cosa puzzolente
    L'abbiamo sbagolettata in tanti pezzetti, incelophanati, e ricoperti di cera sciolta a questo punto per essere sicuri volevamo infilare tutte le palline di cera nella di una nostra compagna

Non ha voluto.

Cmq...a Chiasso sono saliti i cani, e non hanno sentito niente.

Visto che mi pare di capire che rixx ha un bel quantitativo, ti conviene vestirti da chirichetto e dire che stai portando dei ceroni sacri in Italia per conto del tuo don, se i cani avvertono l'odore puoi sempre dire che è l'incenso della chiesa

[/supersaibal]
    uhm mi sa che vestito da chierichetto non sono molto credibile VVVVVVVVVVoVe:

Permessi di invio