..a me hanno regalato un ovetto di porcellana![]()
decorato![]()
con i cioccolatini dentro.. ;weey:![]()
..a me hanno regalato un ovetto di porcellana![]()
decorato![]()
con i cioccolatini dentro.. ;weey:![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Lo voglio[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
L'ho già postata ieri, ma mi ripeto:
http://inside.7host.com/varie/uovo.jpg [/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
no affatto, sono numerati, una volta raccolti tutti ti mandano le istruzioni di montaggio, in comodi 36 volumi rilegati in pelle umana[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma nelle istruzioni c'era scritto di unirli insieme con abbondante C-C-COLLA VINILICA? [/supersaibal]![]()
beeello, cosi' li puoi comodamente accatastare nella mensolina spessa 5 mm appesa sopra al letto, che fa tanto educescionalciannel[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
no affatto, sono numerati, una volta raccolti tutti ti mandano le istruzioni di montaggio, in comodi 36 volumi rilegati in pelle umana[/supersaibal]
![]()
esatto, fino al giorno in cui suddetta mensolina non cedera' per farti franare il tutto in testa[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
beeello, cosi' li puoi comodamente accatastare nella mensolina spessa 5 mm appesa sopra al letto, che fa tanto educescionalciannel[/supersaibal]
![]()
eeeeeeeeeeesatto![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
esatto, fino al giorno in cui suddetta mensolina non cedera' per farti franare il tutto in testa[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()